ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Gennaio 2022 #11 score and Jones ha scritto: Si, è lui che l'ha scoperto. Clicca per allargare... quello che sfida banane feroci per scrivere cose che nessuno capisce ?
score and Jones ha scritto: Si, è lui che l'ha scoperto. Clicca per allargare... quello che sfida banane feroci per scrivere cose che nessuno capisce ?
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Gennaio 2022 #12 ForexNick ha scritto: quello che sfida banane feroci per scrivere cose che nessuno capisce ? Clicca per allargare... E' un artista, un genio incompreso.
ForexNick ha scritto: quello che sfida banane feroci per scrivere cose che nessuno capisce ? Clicca per allargare... E' un artista, un genio incompreso.
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2022 #13 biavo001 ha scritto: Voleva comprare Rivian a 170, ora con lo stesso prezzo ne prende due e mezza. Un affarone Clicca per allargare... be', gliel'avevamo scritto in 3 che era un titolo pericoloso per up, almeno ci avra' riflettuto sopra invece di andare long multiweek
biavo001 ha scritto: Voleva comprare Rivian a 170, ora con lo stesso prezzo ne prende due e mezza. Un affarone Clicca per allargare... be', gliel'avevamo scritto in 3 che era un titolo pericoloso per up, almeno ci avra' riflettuto sopra invece di andare long multiweek
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2022 #14 titano ha scritto: Oggi non lavoro e mi devo distrarre un po' Clicca per allargare... abbi fiducia
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Gennaio 2022 #15 biavo001 ha scritto: Voleva comprare Rivian a 170, ora con lo stesso prezzo ne prende due e mezza. Un affarone Clicca per allargare... il problema non e' quello che dice ma quello che fa
biavo001 ha scritto: Voleva comprare Rivian a 170, ora con lo stesso prezzo ne prende due e mezza. Un affarone Clicca per allargare... il problema non e' quello che dice ma quello che fa
superb@ffone NoTax 19 Gennaio 2022 #16 titano ha scritto: Oggi non lavoro e mi devo distrarre un po' Clicca per allargare... comprati un divano
titano ha scritto: Oggi non lavoro e mi devo distrarre un po' Clicca per allargare... comprati un divano
ceccotti enzo 19 Gennaio 2022 #19 titano ha scritto: Quando finite chiudete la porta, mi raccomando. Clicca per allargare... fagli dare una rassettata, almeno, non che lasciano tutto in disordine che poi tocca agli altri rimettere a posto
titano ha scritto: Quando finite chiudete la porta, mi raccomando. Clicca per allargare... fagli dare una rassettata, almeno, non che lasciano tutto in disordine che poi tocca agli altri rimettere a posto
superb@ffone NoTax 19 Gennaio 2022 #20 titano ha scritto: Quando finite chiudete la porta, mi raccomando. Clicca per allargare... Non li hai ancora in ignora? Sei fan di tafazi?
titano ha scritto: Quando finite chiudete la porta, mi raccomando. Clicca per allargare... Non li hai ancora in ignora? Sei fan di tafazi?