Scusate, ma sono inesperta (di nome e di fatto)

Il comporto si può anche giocare come bonus: quando manca 1 anno alla pensione, 1 anno di comporto per cure mediche psichiatriche (quindi indimostrabili), è tutta vita :hua:

non mi sono mai interessata... ho fatto quasi zero malattia..ma potrebbe darsi che da adesso in poi mi ammali spesso!
Da non c'è gente che ogni anno fa 50 giorni di malattia, ed è così da 20 anni! (ma si quella è brava gente per la dirigenza...fculo)
Ma quindi l'azienda potrebbe licenziare un dipendente se fa troppa malattia? forse consecutiva?

tornando in topic, visto la miseria guadagnabile e il rischio nel caso di investimenti... forse il miglior guadagno resta ancora la scommessa sportiva su un evento dal risultato logico...mah

tornando in topic, visto la miseria guadagnabile e il rischio nel caso di investimenti... forse il miglior guadagno resta ancora la scommessa sportiva su un evento dal risultato logico...mah

No, sbagliato!

Devi puntare su un risultato illogico, se vuoi svoltare... Chiedi ai tifosi del Leicester...

Quindi, scommetterei tutti e 50k nella vittoria scudetto 2021 al Sassuolo

non mi sono mai interessata... ho fatto quasi zero malattia..ma potrebbe darsi che da adesso in poi mi ammali spesso!
Da non c'è gente che ogni anno fa 50 giorni di malattia, ed è così da 20 anni! (ma si quella è brava gente per la dirigenza...fculo)
Ma quindi l'azienda potrebbe licenziare un dipendente se fa troppa malattia? forse consecutiva?

scusa eh, ma solo un'azienda con le spalle grosse può permettersi di mantenere tali parassiti che vivono alle spalle dello Stato 2 mesi l'anno, con finte mutue...

Se poi l'azienda è quotata, dimmi il titolo, che gli faccio fare un po' di rumba :-D

e purtroppo è così: il mondo dei dipendendi si divide in due: quelli onesti (poco considerati) e i furbacchioni
Del resto un AD dell'azienda, mi disse qualche anno fa: da noi ci sono operai che rendono 30%, ma ce ne sono molti altri che rendono 70%.. e quindi la cosa si conpensa, suvvia...
Ma per piacere... i parassiti sono la dirigenza, non i furbacchioni

intendevo dire che si guadagna di più ( e credo sia anche più sicuro) puntare un 1 su juve-sassuolo.. che perdere col trading, o guadagnare 50,00 con i depositi

intendevo dire che si guadagna di più ( e credo sia anche più sicuro) puntare un 1 su juve-sassuolo.. che perdere col trading, o guadagnare 50,00 con i depositi

quando investi la prima domanda che devi farti è: quanto sono disposta a perdere, da li poi si parte

un bel mix
di ENI, ENEL, TIM e altri titoli cedolari. Fra un anno li rivendi e ci guadagni pure più il rendimento dei dividendi.
Qui lo dico e qui lo nego OVVIAMENTE

Il trading su prodotti finanziari quali azioni, futures, obbligazioni e più in generale l'attività speculativa, comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità per gli eventuali danni diretti o indiretti derivanti da decisioni di investimento prese da chi legge quanto riportato nel Blog in tema di investimenti. Altresì non si assumono responsabilità nel garantire che i risultati presentati possano costituire garanzia di performance positive future.

Users who are viewing this thread

Back
Alto