Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La festa della patrona, ma in realtà è la cristianizzazione del Navigium Isidis, la festa di Iside che apriva la stagione della navigazione, è piena di riferimenti arcaici.
Dura tre giorni, è bellissima. Ci partecipano tutti, in genere c'è tutta Catania per le strade, anche se quest'anno pioviggina.
ma scolta d' estate tempo delle ferie c'è qualke festa culinaria che tu sappia , mi va bene anke in provincia in qualke paesello....sai li da te fanno da magnà troppo bene, ................ehhhhhhhhh dimmi dimmi
ma scolta d' estate tempo delle ferie c'è qualke festa culinaria che tu sappia , mi va bene anke in provincia in qualke paesello....sai li da te fanno da magnà troppo bene, ................ehhhhhhhhh dimmi dimmi
io son di Torinnnn, si lo ammetto ciò delle carenze in atto
me tapino....... ...........ecco mi hai fatto venì i lacrimoni agli okki
no sai da alcuni anni mi sono appassionato alle sagre di paese in particolare quelle estive, con le ferie posso andarci senza impegni vari, e volevo sapere se li da te ci sono come qui in piemonte....