SE CiNQUANTA MILIONI DI PERSONE DICONO UNA COSA SCIOCCA....

da dove uscirà ?

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    24,3 KB · Visite: 78
hola

io come detto ieri ho preso il corto su nostrano...teoricamente lo stoppo sopra i 22400...primo obiettivo a 21750...il secondo valuto...entrato ora a 22030 di indice...saluti ;-)

hola

io come detto ieri ho preso il corto su nostrano...teoricamente lo stoppo sopra i 22400...primo obiettivo a 21750...il secondo valuto...entrato ora a 22030 di indice...saluti ;-)

aaa dimenticavo....in ptf tengo uc che comunque è in covered call febbraio a 1.7....

azzarola conveniva fare l'igienista dentale :-( 4 appartmaneti intestati al quartire ORGiatina a milano (valore come minimo 500k cadauno sono 2 milioni di euro puo spiegare come ha fatto a comprarli?) gliela rimasti la mammina?
MILANO - Il consigliere regionale del Pdl in Lombardia, Nicole Minetti, indagata per violazione della Legge Merlin e induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile nell'ambito dell'inchiesta del cosiddetto ‘caso Ruby', ha ricevuto dalla Procura della Repubblica di Milano un invito a comparire davanti ai magistrati. L'ufficio e l'abitazione dell'ex igienista dentale, originaria di Rimini, sono stati perquisiti dalle forze dell'ordine lo scorso 14 gennaio.

Dagli atti di indagine, inoltre, è emerso che la Minetti è intestataria di quattro appartamenti della Dimora Olgettina, dove vivono alcune delle giovani soubrette. Secondo l'accusa si tratta di ragazze che avrebbero partecipato alle serate ad Arcore con il premier Silvio Berlusconi, indagato con l'accusa di concussione e prostituzione minorile. Nell'inchiesta sono indagati anche il direttore del Tg4, Emilio Fede, e l'agente dei vip, Lele Mora.

:D:D:D

Ho letto oggi anche io per la prima volta di questa vicenda ed è evidente che queste assatanate assieme al coso gli stanno succhiando via il cervello, queste intraprendenti mignotte e le loro famiglie avidissime lo stanno spolpando come delle sanguisugghe

Se fossi suo figlio (e non avesse 6 o 7 miliardi) andrei alla polizia per denunciare la circonvenzione di un anziano genitore da parte di questa orda di puttane e lenoni (nei quali vanno inclusi i loro famigliari). I magistrati dovrebbero incriminare i genitori di queste per incitamento alla prostituzione più che Berlusconi che è un 74enne suonato. Evidentemente a quell'età il sesso facile è pericoloso per le funzioni cerebrali

io aspetto un bunga bunga preciso prima di entrare, se no lo fanno a me il bunga bunga:rolleyes::rolleyes:

è un tentativo...a me hanno già seccato una volta un corto...lo avevo chiuso a 21700...quindi prenderlo ora a 22000 per me è solo meglio...

graficamente potrebbe dare qualcosa...il minimo a 21850 dista ben 500pt dal max fatto...quindi finchè non rompono i 22350 nel breve è short...

poi osservando le opz ci sarebbe tutto un discorso da fare....in breve è molto importante 21300 di indice...hanno caricato in vola bassa put...indi per cui....:-o

oo poi che te devo dì...sono 5 sedute che nn tocco nulla e me so pure rotto il quazzo:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto