SE CiNQUANTA MILIONI DI PERSONE DICONO UNA COSA SCIOCCA....

:D:D:D

Ho letto oggi anche io per la prima volta di questa vicenda ed è evidente che queste assatanate assieme al coso gli stanno succhiando via il cervello, queste intraprendenti mignotte e le loro famiglie avidissime lo stanno spolpando come delle sanguisugghe

Se fossi suo figlio (e non avesse 6 o 7 miliardi) andrei alla polizia per denunciare la circonvenzione di un anziano genitore da parte di questa orda di puttane e lenoni (nei quali vanno inclusi i loro famigliari). I magistrati dovrebbero incriminare i genitori di queste per incitamento alla prostituzione più che Berlusconi che è un 74enne suonato. Evidentemente a quell'età il sesso facile è pericoloso per le funzioni cerebrali
pla ricordi toto e peppino quando disse abbiamo rotto un milione questo a forza di romepre milioni è capace pure di andare a finire gambe all'aria:D:D

-

Allegati

• lettera.jpg
    lettera.jpg
    505,3 KB · Visite: 75
chissà chi càzzo è quello di Torino.......:-?:D

se è uno "in vista" si starà cahando in mano......:D

Allegati

• tttt.png
    tttt.png
    142,9 KB · Visite: 171
:D:D:D

Ho letto oggi anche io per la prima volta di questa vicenda ed è evidente che queste assatanate assieme al coso gli stanno succhiando via il cervello, queste intraprendenti mignotte e le loro famiglie avidissime lo stanno spolpando come delle sanguisugghe

Se fossi suo figlio (e non avesse 6 o 7 miliardi) andrei alla polizia per denunciare la circonvenzione di un anziano genitore da parte di questa orda di puttane e lenoni (nei quali vanno inclusi i loro famigliari). I magistrati dovrebbero incriminare i genitori di queste per incitamento alla prostituzione più che Berlusconi che è un 74enne suonato. Evidentemente a quell'età il sesso facile è pericoloso per le funzioni cerebrali

Sicuramente il "post of the day" :D :up:

PS PEr la rubrica invece... Suvvia, chi è che non ha almeno un due tre nomi come quelli... non facciamo i bigottoni :)

io vado via un mese con la barca a Luglio!

sempre se non la vendo altrimenti vengo in Puglia e ne noleggio li una

vieni vieni .. almeno ce facciamo na magnata de pesce .. pescato fresco....

mi farebbe davvero piacere se organizzassimo un incontro dalle mie parti .. provvederei io a trovare l'alloggi .. per il vitto ...no problemm...:up:

fkl e io che mi ero deciso a chiedergli un po di soldi che poi gli avrei restituito......:wall::wall::wall:

non siamo tutti uguali .....:D:D

quasi quasi li chiedo alla consigliera... li ovviamente pagamento in natura...:eek::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto