SE CiNQUANTA MILIONI DI PERSONE DICONO UNA COSA SCIOCCA....

ecaxxx.....sono stato leggerissimo....nel vedere che mollavano mi sono pisciato sotto.....cmd domattina se non aprte a razzo...vedo qualcosina......ma il fatto di farlo oggi ti permette di prendere il rateo martedi ....che in sostanza azzera l'addebito odierno....:rolleyes: vabbè devo capire meglio come funzia......

COME VA A 80 CAXXXO...:eek:

dai non e' stato solo il 37 pure il bund e' sceso forte ;)

ti ripeto sono all in e son tranquillo , male che vada nel 37 ti danno 100 :D
leggi le notizie qualche giorno fa' l0inflazione preoccupava la bce oggi dice che l'inflazione e' sotto controllo :d:

per me tagliano :d:

ora faranno ancora qualche pompatina all'azionario e poi zac :d:

altra cosa di solito quando entri con poco sale forte quindi sicuramente gaini :d:

dai non e' stato solo il 37 pure il bund e' sceso forte ;)

ti ripeto sono all in e son tranquillo , male che vada nel 37 ti danno 100 :D
leggi le notizie qualche giorno fa' l0inflazione preoccupava la bce oggi dice che l'inflazione e' sotto controllo :d:

per me tagliano :d:

ora faranno ancora qualche pompatina all'azionario e poi zac :d:

altra cosa di solito quando entri con poco sale forte quindi sicuramente gaini :d:

si ma qualche 100 euro......se sale forte poi è più il giramento di balle a non essere entrato che altro....mica c'ho i soldi tuoi...

beh se sale l'inflazione siamo spacciati....:rolleyes:

ma nel 2037 te li ridanno...:p

si ma qualche 100 euro......se sale forte poi è più il giramento di balle a non essere entrato che altro....mica c'ho i soldi tuoi...

beh se sale l'inflazione siamo spacciati....:rolleyes:

ma nel 2037 te li ridanno...:p

non rompere il quazzo stai sereno ;) ricorda che non e' un'azione ;)

ora sono all in e la seconda tranches la uso per il trading , ma sta' merdazza me l'accompagno fino a 90 :D
hai visto i soldi che girano , basta un la' . basta che approvano le obbligazioni europee bce a garanzia e poi no problem;) e le approveranno

hai fatto il conto a che interesse hai comprato? :d:

ora sono all in e la seconda tranches la uso per il trading , ma sta' merdazza me l'accompagno fino a 90 :D
hai visto i soldi che girano , basta un la' . basta che approvano le obbligazioni europee bce a garanzia e poi no problem;) e le approveranno

gioia....io sò n' pò precisino....se mi scrivi che c'hai 300 euro sul conto.....quale axxxo di seconda tranches.....poi mica sono caxxi miei chiaro....:rolleyes:

ancora non ho capito che caxxo ho fatto....:-?

gioia....io sò n' pò precisino....se mi scrivi che c'hai 300 euro sul conto.....quale axxxo di seconda tranches.....poi mica sono caxxi miei chiaro....:rolleyes:
oggi ho comprato magiel. senza seguire :rolleyes: alle 10 ho aperto il pc e ho messo prezzo 82,40 . batteva 82,60 me pare. seconda tranche a 82,40 , la prima e a 83,60 piu' volte tradata comunque. l'errore sta' nella prima tranche non averla chiusa l'altro giorno a 84,10 vabbe' amen prossima volta ;)

mi dice NON E' UN AZIONE....TRANQUILLO BABY...poi però....:

è scesa sotto il prezzo di acquisto in chiusura...

mi hanno già addebitato il rateo...

potrebbe scendere a 80..cioè un altro - 2,5%

se salisse l'inflazione lo svincolo quando finisco il mutuo...

ao n'affare...

in merito al tasso odierno comunque io ho comprato con un 5% l'anno al che me pare bono. se hai capito il conto bene altrimenti te lo spiego

Users who are viewing this thread

Back
Alto