SE CiNQUANTA MILIONI DI PERSONE DICONO UNA COSA SCIOCCA....

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=SX5ectOt-eM"]YouTube - Qualunquemente - Teaser Trailer HD[/ame]
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=j16l8Z60m4g&feature=channel[/ame]

zio porco :rolleyes:

prima cosa l'interesse me lo accreditano e non me l'addebitano

seconda e' valuta 1 febbraio
mi dici come ***** posso averlo incassato oggi :rolleyes:

oggi mi hanno addebitato un rateo....ciò che mi accreditano il 1° sono gli interessi...

che ci sono i bastardoni lè vero....è passato da leggermente positivo a -0,70%.....

magiel:D letta ora :D

iniziano le manovre e come vedi la tripla a non rende un quazzo ma serve agli altri debiti questa mossa :D

Il fondo salva-Stati europeo (European financial stability facility) ha emesso oggi il suo primo bond. Titoli a 5 anni (con scadenza luglio 2016) con rating tripla A ma con un rendimento superiore al corrispettivo Bund tedesco (che pure ha il massimo di giudizio sulla solvibilità ed è considerato il titolo più sicuro fra i governativi dell'Unione europea). Nel dettaglio, il rendimento lordo è stato fissato a 6 punti base sopra il tasso midswap a 5 anni (oggi 2,715%), nella parte bassa della forchetta inizialmente prevista tra 6-8 punti base. Il Bund tedesco a 5 anni viene trattato invece oggi sul mercato secondario intorno al 2 per cento, circa 70 punti base in meno. Differenziale che spiega, a parità di rating, l'elevato interesse da parte degli investitori verso il nuovo eurobond.

Differenza tra i vari Eurobond
Il bond emesso oggi dal fondo salva-Stati non va confuso con l'Eurobond emesso a inizio mese dal Meccanismo europeo di stabilità (5 miliardi di controvalore dei titoli con scadenza il 4 dicembre 2015, offerti a un rendimento pari al midswap maggiorato di 12 punti base). Questo bond, infatti, è garantito dal bilancio dell'Unione europea (rating AAA) mentre il bond emesso oggi dall'European financial stability facility è garantito dai bilanci dei singoli paesi europei che vi hanno aderito. Il fondo - che ammonta attualmente a 440 miliardi di euro anche se in più, fra cui il commissario Ue Olli Rehn o gli stessi studiosi dell'Fmi, auspicano debba essere rimpolpato - non può però emettere un controvalore di bond superiori ai 255 miliardi di euro. Tale è l'importo garantito dai paesi, fra quelli che vi hanno aderito, con il rating più alto.

oggi mi hanno addebitato un rateo....ciò che mi accreditano il 1° sono gli interessi...

che ci sono i bastardoni lè vero....è passato da leggermente positivo a -0,70%.....

ma le vedi le botte da 2 3 milioni di euro a colpo :cool: chi vuoi che sia?:cool: i piccoli?:D

considera comunque che ora i volumi soo bassi. ci son state giornate da 100 110 milioni di pezzi scambiati a botte da 90 95 euri l'una

oggi tu hai pagato quasi tutto il rateo . martedi se tieni la posizione aperta avrai tutto il rateo a credito

Users who are viewing this thread

Back
Alto