franky1 Forumer storico 11 Settembre 2022 #241 samir ha scritto: vita da single fin qui spesa invano mi sa. Clicca per allargare... E perchè? La natura dell'ambiente che mi circonda non dipende da me. Mi tocca solo traslocare...
samir ha scritto: vita da single fin qui spesa invano mi sa. Clicca per allargare... E perchè? La natura dell'ambiente che mi circonda non dipende da me. Mi tocca solo traslocare...
samir ciao Treno 11 Settembre 2022 #242 franky1 ha scritto: E perchè? La natura dell'ambiente che mi circonda non dipende da me. Mi tocca solo traslocare... Clicca per allargare... ci sono pure i gatti randagi e non solo Romeo: sinistra e destra anche qui? il randagio è comunista : Ultima modifica: 11 Settembre 2022
franky1 ha scritto: E perchè? La natura dell'ambiente che mi circonda non dipende da me. Mi tocca solo traslocare... Clicca per allargare... ci sono pure i gatti randagi e non solo Romeo: sinistra e destra anche qui? il randagio è comunista :
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Settembre 2022 #243 franky1 ha scritto: Eh in effetti è il mio sogno, preferirei però la collina in mezzo ai boschi. Clicca per allargare... Quindi il giorno che tu andassi ad abitare in collina smetteresti di accapigliarti per la politica??
franky1 ha scritto: Eh in effetti è il mio sogno, preferirei però la collina in mezzo ai boschi. Clicca per allargare... Quindi il giorno che tu andassi ad abitare in collina smetteresti di accapigliarti per la politica??
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Settembre 2022 #245 lincoln ha scritto: Evitare il lerciume essendo il lerciume la vedo dura. Clicca per allargare... Azz! Sei in vena di confessioni oggi. Molto bene. Vai pure avanti, vuota il sacco. Ti si vuol bene, una buona parola per te la troviamo sempre.
lincoln ha scritto: Evitare il lerciume essendo il lerciume la vedo dura. Clicca per allargare... Azz! Sei in vena di confessioni oggi. Molto bene. Vai pure avanti, vuota il sacco. Ti si vuol bene, una buona parola per te la troviamo sempre.
mvdvec Aquila della notte 11 Settembre 2022 #246 franky1 ha scritto: Eh in effetti è il mio sogno, preferirei però la collina in mezzo ai boschi. Clicca per allargare... con il ponte levatoio sul fossato infestato dai serpenti
franky1 ha scritto: Eh in effetti è il mio sogno, preferirei però la collina in mezzo ai boschi. Clicca per allargare... con il ponte levatoio sul fossato infestato dai serpenti
mvdvec Aquila della notte 11 Settembre 2022 #247 samir ha scritto: ci sono pure i gatti randagi e non solo Romeo: sinistra e destra anche qui? il randagio è comunista : Clicca per allargare... cos'e' gli aristogatti? manca solo il jazz
samir ha scritto: ci sono pure i gatti randagi e non solo Romeo: sinistra e destra anche qui? il randagio è comunista : Clicca per allargare... cos'e' gli aristogatti? manca solo il jazz
superb@ffone Forumer storico 11 Settembre 2022 #248 Claire ha scritto: Nel mio cerchio, no. Nessuna coppia lesbica con figli ha figli gay o figlie lesbiche. Clicca per allargare... Claire ma è vero che i figli degli etero sono etero?
Claire ha scritto: Nel mio cerchio, no. Nessuna coppia lesbica con figli ha figli gay o figlie lesbiche. Clicca per allargare... Claire ma è vero che i figli degli etero sono etero?
Claire ἰοίην 11 Settembre 2022 #249 superb@ffone ha scritto: Claire ma è vero che i figli degli etero sono etero? Clicca per allargare... Talvolta no
superb@ffone ha scritto: Claire ma è vero che i figli degli etero sono etero? Clicca per allargare... Talvolta no
a323109 Trafficante 11 Settembre 2022 #250 superb@ffone ha scritto: Claire ma è vero che i figli degli etero sono etero? Clicca per allargare... Ci sono solo figli degli etero che io sappia. Chiudiamo 2 gay in una casa e vediamo se si riproducono.
superb@ffone ha scritto: Claire ma è vero che i figli degli etero sono etero? Clicca per allargare... Ci sono solo figli degli etero che io sappia. Chiudiamo 2 gay in una casa e vediamo se si riproducono.