Se dovesse vincere la Meloni

AZZI VOSTRI

io sono nata proletaria e come tale ho vissuto. non mi cambia niente mentre a voi piano di mezzo vi stritoleranno le palle

dai 5 anni di autarchia COSA VUOI CHE SIA

nn hanno uno straccio di programma a parte qualche proclama che batte come la pallina del flipper a seconda del vento

AZZI VOSTRI

io sono nata proletaria e come tale ho vissuto. non mi cambia niente mentre a voi piano di mezzo vi stritoleranno le palle
Minghia quanto siete messi male a sinistra. I cinque stelle sono stati determinati per l'elezione della visitors della commissione europea, hanno messo il greenpass, i ricatti, il vaccino sperimentale, non hanno fatto il referendum sull'euro promesso, hai le nespole ni cervello?? E cancella la citazione di Gramsci svegliona!

Minghia quanto siete messi male a sinistra. I cinque stelle sono stati determinati per l'elezione della visitors della commissione europea, hanno messo il greenpass, i ricatti, il vaccino sperimentale, non hanno fatto il referendum sull'euro promesso, hai le nespole ni cervello?? E cancella la citazione di Gramsci svegliona!
sei giovane esile e incline a scivolare sulle superfici, nonchè rischi la rottura delle articolazioni.

io sto tranquillamente seduta sulla riva del fiume.

buona notte caro e non esagerare con le seghe

Users who are viewing this thread

Back
Alto