Se dovesse vincere la Meloni

Io sono tenero ok tu sei un ignorante come pochi al mondo :D il passato remoto di dirimere, gente usato come plurale, and so on... ad libitum. Silenzio, qui c'é gente che dormono :D
Mazza quanto ti rode il deretano, addirittura falsifichi le frasi attribuendole a me. Il tuo livello di inconsistenza ha raggiunto livelli da pastura umana. :lol:

:rotfl: :d: :rotfl: :d: falsifico? Che fai prendi le distanza da te medesimo?
Cristo stai ancora peggio di quanto pensassi. :lol:

Tu riporti questa frase facendo intendere che l'avrei scritta io:

Sono gente che non sanno diramare le loro questioni, cumpà...
:rotfl:

Sempre più in basso con l'italiano eh? Ma questo itis come andava? sempre promosso? Preoccupante
Aaaa rincoln... ma gettati in mare va che forse e dico forse come pastura i pesci potrebbero apprezzarti. :rotfl:

Pariolino, come va la giornata? Anche oggi passata la solita oretta mattutina a contemplare la tua immagine allo specchio con in mano un cero acceso nella speranza che vinca il PD? Ho idea che quel cero ti si sia squagliato tra le dita da un pezzo ormai. :lol:
ma lassalo perdere, è uno che va dal non capire una fava al ''je rode'' da coatto di borgata
1662557485613.jpeg

capito che spessore intellettuale ha il nostro? :d:

Cristo stai ancora peggio di quanto pensassi. :lol:

Tu riporti questa frase facendo intendere che l'avrei scritta io:

Aaaa rincoln... ma gettati in mare va che forse e dico forse come pastura i pesci potrebbero apprezzarti. :rotfl:
Allora siediti e prenditi un calmante che ti prende un coccolone, ti vedo veramente allo stremo, ora ti spiego. La frase è una possibile tua, applicando le tue certezze grammaticali, almeno per quanto hai fino ad oggi dimostrato. È più chiaro ora?

Respira dai alla fine la Qultura (come scrivi tu) non è tutto. Tranqui.

ma lassalo perdere, è uno che va dal non capire una fava al ''je rode'' da coatto di borgata
Vedi l'allegato 675279
capito che spessore intellettuale ha il nostro? :d:
Dev'essere parente di questa mente sublime. :d:
l'economia sta in piedi anche se nessuno lavora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto