Se dovesse vincere la Meloni

Allora siediti e prenditi un calmante che ti prende un coccolone, ti vedo veramente allo stremo, ora ti spiego. La frase è una possibile tua, applicando le tue certezze grammaticali, almeno per quanto hai fino ad oggi dimostrato. È più chiaro ora?

Respira dai alla fine la Qultura (come scrivi tu) non è tutto. Tranqui.
Quindi confermi, te la sei inventata. :rotfl:
Ciao neh, salutami tanto i pesci. :rotfl:

Vi rendete conto che, gniente gniente, il merda non percepirà più il reddito di nullafacenza?

Boh.
Ai tempi di Renzy, Lega e M5S dissero che erano contrari agli "80 euro".
Però, una volta conquistata la maggioranza dei voti, si accorsero che i percettori degli 80 euro votavano.
E quindi gli 80 euro, con il governo pentaleghista, rimasero.

Mi sembra che siano stati trasformati in qualcos'altro solo con l'arrivo del governo Draghi (ma ovviamente io guadagno troppo e non conosco i dettagli di questi provvedimento / mancia dedicato ai semi-povery).

Quindi confermi, te la sei inventata. :rotfl:
Ciao neh, salutami tanto i pesci. :rotfl:
'spetta franky altra chicca del nostro, intellettuale studiato e maestrina di paese dalla penna rossa
come lui in un secolo ne nascono pochi :-o :d:

1662558663880.jpeg

Boh.
Ai tempi di Renzy, Lega e M5S dissero che erano contrari agli "80 euro".
Però, una volta conquistata la maggioranza dei voti, si accorsero che i percettori degli 80 euro votavano.
E quindi gli 80 euro, con il governo pentaleghista, rimasero.

Mi sembra che siano stati trasformati in qualcos'altro solo con l'arrivo del governo Draghi (ma ovviamente io guadagno troppo e non conosco i dettagli di questi provvedimento / mancia dedicato ai semi-povery).
Ma vedrai che lo integreranno con altri 100 euro il rdc, tanto per farsi altri amichetti facili :) poi governo tecnico alle soglie del default.

Users who are viewing this thread

Back
Alto