Se fanno la riforma del catasto...

Abiti in collina/montagna ?

Preoccupati.

Un informatore fidatissimo e segretissimo di cui non posso fare il nome ma solo il cognome, Tremonti, quindi uno che di territorio già dal nome ne capisce, mi ha informato (sennò che informatore sarebbe) che oltre i 5 conigli scatta la patrimoniale.

I residenti oltre i 18 metri sul livello del mare verranno schedati da un drone di cui tu, sì proprio tu, avrai inconsapevolmente modificato il codice sorgente, e verranno trasferiti coattivamente (insieme al sesto coniglio) a Sutri, dove espieranno la pena spigolando con l'alluce sinistro la statua della spigolatrice.

Vedi tu.
Oggi hanno preso il drone, di cui io sono uno dei piloti ufficiali. E mi chiedono delle istruzioni, dove sono le istruzioni? :oops: :d:

Non ci sono istruzioni, le istruzioni sono 2 corsi a Roma.

Voglio proprio vedere se riescono non a farlo volare, ma solo a montarlo.

Appoggio in pieno la tua filosofia di vita.
Se solo potessi sollevare la casa in cui abito e trasportarla ai confini della civiltà che è popolata purtroppo dagli ominidi spacca coglioni come quelli che ho dovuto sopportare per anni e anni e che continuo a sopportare...lontano dagli idioti muniti di cani abbaianti, gente con stereo a tutto volume, terons sbraitanti ecc.

mo dai.. anche te xenofobo.. siamo a posto
sparatevi. con tutti questi del nord africa che arrivano,ancora pensano ai terroni che sono italiani come loro..
ti ci voleva qualcuno dello Sri lanka
con 2 casse da farti scoppiare la testa

Oggi hanno preso il drone, di cui io sono uno dei piloti ufficiali. E mi chiedono delle istruzioni, dove sono le istruzioni? :oops: :d:

Non ci sono istruzioni, le istruzioni sono 2 corsi a Roma.

Voglio proprio vedere se riescono non a farlo volare, ma solo a montarlo.
Ma se non hanno la licenza e li beccano a farlo volare sono cavoli amari per il loro portafoglio...

mo dai.. anche te xenofobo.. siamo a posto
sparatevi. con tutti questi del nord africa che arrivano,ancora pensano ai terroni che sono italiani come loro..
ti ci voleva qualcuno delo Sri lanka
con 2 casse da farti scoppiare la testa
Quando mi capiterà gente dello Sri Lanka, se mi dovesse spaccare i cojons me la prenderò anche con loro stai sicuro, io in questo non ho pregiudizi.
Finora nella mia esperienza ho compilato la mia personale statistica e che "stranamente" coincide anche con quella di altri.

franky1, ma a te risulta che chi non vede di buon occhio i meridionali sia XENOFOBO ?
mi risultava che lo xenofobo e' uno che ce l' ha con gli stranieri (dal greco xenos ), i meridionali sono diventati stranieri ?
chiedo per un tizio che utilizza spesso questo termine...

franky1, ma a te risulta che chi non vede di buon occhio i meridionali sia XENOFOBO ?
mi risultava che lo xenofobo e' uno che ce l' ha con gli stranieri (dal greco xenos ), i meridionali sono diventati stranieri ?
chiedo per un tizio che utilizza spesso questo termine...
Beh ma non lo sono sempre stati? :d:
Io sento di avere molto in comune con gli sfffizzeri e altri popoli al di sopra delle Alpi e bon, tutto quello che sta in giù io non lo conosco. :d:

Ultima modifica:
Io sento di avere molto in comune con gli sfffizzeri e altri popoli al di sopra delle Alpi e bon, tutto quello che sta in giù io non la conosco. :d:
si', ma tecnicamente dovrebbero avere il passaporto italiano, e purtroppo possono votare per chi poi fa le leggi anche per te...

Io sento di avere molto in comune con gli sfffizzeri e altri popoli al di sopra delle Alpi e bon, tutto quello che sta in giù io non la conosco. :d:
Potresti emigrare in Svizzera.. mica te lo vieta qualcuno
e li ti sentirai come un terrone.. cambia nulla
piu' al nord vai e piu' terrone sarai

Users who are viewing this thread

Back
Alto