SE iL DESTINO E' CONTRO DI ME... PEGGIO PER LUI

Di questo puoi esserne certo e mi sento molto fortunata :-o... infatti dico sempre che non tutte le unicredit vengono per nuocere :-o:wall::D

:lol::lol::specchio::titanic::help:

Guarda che io sono un pirla sincero:), mica come Val che è un pirla serio :lol::lol: ora vado a raccattare un iphone 4 usato sono a corto di quattrini :sad: per me però è un salto nel futuro :D

NUOVA DELHI – Non c’è nulla di più doloroso per una madre che perdere il proprio figlio. Vale per le persone ma ovviamente anche per gli animali.
L’ennesima dimostrazione arriva dall’India occidentale dove una mucca ogni giorno, da quattro anni, cerca di fermare il bus che uccise il suo vitellino.

https://youtu.be/w8hOOGHgF_0

Dany, questa è molto peggiodella unidebit

ROMA – Dopo quelli di Banca Etruria sono ora i clienti di BancApulia a tremare per i loro risparmi.
L’istituto di credito assorbito da gruppo Veneto Banca ha visto le proprie azioni crollare dell’81% in pochissimi mesi.
Il punto è che, secondo uno schema simile a quello applicato ad Arezzo e dintorni da Etruria, ai clienti interessati all’accensione di un mutuo o alla sottoscrizione di un prestito BancApulia presentava un’offerta all’apparenza molto conveniente: tassi agevolati a fronte dell’acquisto di azioni vincolate per 24 mesi.
A metà luglio i primi segnali d’allarme con gli estratti conto dei titoli che iniziavano a registrare le prime, pesanti, perdite: azioni che valevano quasi 40 euro sono infatti precipitate a poco più di 7. Le assicurazioni fornite a quanti chiedevano spiegazioni si sono rivelate infondate e sabato l’assemblea dei soci deciderà del futuro della banca.

«Dico che abbiamo sbagliato strategia, che stiamo sbagliando ancora una volta (mentre lo dice allarga le braccia e poi le lascia cadere, ndr). Però a Renzi l’ho detto, non si fa così». Cosa ha detto al premier? «L’ho raggiunto poco fa, poco prima che riferisse in aula sul Consiglio europeo, gli ho detto “sei uno *******”».
Proprio così? «Proprio così. E gliel’ho spiegato pure:
“Hai approfittato di quello scontro in aula a Montecitorio per fare in quattro e quattr’otto un accordo coi grillini e metterci fuori”. Ma non si fa, non è corretto».
Lo sa, senatore, in politica la correttezza…
«Io alla lealtà, soprattutto ai massimi livelli istituzionali, ci credo ancora», si legge.

EMENDAMENTO SALVA-SPIAGGE

In altre parole, l’emendamento, se aprovato, rappresenterebbe una manna dal cielo per tutti gli operatori balneari (proprietari di stabilimenti o attività commerciali) abusivi o che rischiano la chiusura per il mancato pagamento del canone per la concessione demaniale. La questione riguarda in particolare il litorale di Ostia, quello maggiormente colpito da vicende giudiziarie, finito anche agli atti di Mafia Capitale. Ed è per questo che sono stati Esposito e Orfini, impegnati in prima persona a risolvere il nodo politico-istituzionale nella Capitale, ad essere intervenuti. Il senatore ha definito la proposta «una schifezza». Su Twitter ha garantito: «Io non ho firmato questa schifezza e sto lavorando per farlo saltare». Il presidente Pd Orfini, invece, ha sentenziato: «Una porcata l’emendamento, devono cancellarlo». Questo il testo dell’emendamento:
Dopo il comma 256, aggiungere il seguente:
256-bis. Nelle more del riordino della materia previsto dall’articolo 1, comma 732, della legge 27 dicembre 2013, n. 147, fino al 31 dicembre 2016 sono sospese le decadenze, nonché gli eventuali procedimenti amministrativi, avviati dalle amministrazioni competenti, concernenti il rilascio, la sospensione, la revoca o la decadenza della concessione demaniale marittima derivanti dal mancato versamento del canone, e relativi effetti. Fino alla medesima data del 31 dicembre 2016 sono sospesi i procedimenti amministrativi finalizzati alla devoluzione delle opere non amovibili di cui all’articolo 49 del regio decreto 30 marzo 1942, n. 327.

Buongiorno a tutti :)

:D:D

Allegati

• IMG-20151119-WA0038-1.jpg
    IMG-20151119-WA0038-1.jpg
    117,3 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Back
Alto