SE IL VOSTRO TOL VI CHIUDE LE POSIZIONI D'UFFICIO

ciao ed

la situazione è un pò piu complessa,

io stavo tradando con 5 fib, entrato ed uscito piu volte nell'arco della mattinata, quando mi chiudono le posizioni d'ufficio per insufficienza sul conto, capisci?

una delle tante perle è quella di avermi comprato 3 put 33500 al prezzo medio del 40% superiore a quello da me pagato contemporaneamente, per cui prima ero corto di 3 put 33500 e mi sono ritrovato long di due.......senza alcun mio vanto!

delle due put non so piu niente, per cui penso ancora di averle in portafoglio, avvenuta la scadenza col mib30 crollato pensavo di aver recuperato qualcosa come 45.000 euro......ed invece....altra sorpresa, mi dicono di averle rivendute prima del crollo!!!!!! senza che dal mio conto transitasse l'operazione.....

dovrei credere alla cicogna e a babbo natale???????

il loro errore iniziale si era tramutato in un affare........e qualcuno ha pensato bene di farlo proprio invece di lasciarlo a me....tanto......ero già abituato a prenderlo in quel posto, una volta in più o in meno che cambiava????

lot.

lothar ha scritto:
una delle tante perle è quella di avermi comprato 3 put 33500 al prezzo medio del 40% superiore a quello da me pagato contemporaneamente, per cui prima ero corto di 3 put 33500 e mi sono ritrovato long di due.......senza alcun mio vanto!

delle due put non so piu niente, per cui penso ancora di averle in portafoglio, avvenuta la scadenza col mib30 crollato pensavo di aver recuperato qualcosa come 45.000 euro......ed invece....altra sorpresa, mi dicono di averle rivendute prima del crollo!!!!!! senza che dal mio conto transitasse l'operazione.....

lot.
scusa?
dal tuo conto non è transitata l'operazione? e loro dicono di averla chiusa , quando? essere lunghi di una put non c'è bisogno di margini.....
narturalmente prima del crollo
echevuoi mai?
guadagnare?
non ti hanno dato poi estratto delle operazioni che LORO hanno eseguito d'ufficio nel'interesse di CHI?
ma????????
che hanno fatto?

tontolina ha scritto:
lothar ha scritto:

lot.
scusa?
dal tuo conto non è transitata l'operazione? e loro dicono di averla chiusa , quando? essere lunghi di una put non c'è bisogno di margini.....
narturalmente prima del crollo
echevuoi mai?
guadagnare?
non ti hanno dato poi estratto delle operazioni che LORO hanno eseguito d'ufficio nel'interesse di CHI?
ma????????
che hanno fatto?

l'operazione è stata documentata successivamente con l'eseguito cartaceo, mentre sul conto online, ancora aperto, non è mai transitata..........in pratica ero falt....senza saperlo!

lot

Grazie per l'aiuto lothar; stavo giusto cercando una sim di appoggio, una posso certamente depennarla dai candidati...
In bocca al lupo.

Low & Hardly ha scritto:
Grazie per l'aiuto lothar; stavo giusto cercando una sim di appoggio, una posso certamente depennarla dai candidati...
In bocca al lupo.

:-D :-D :-D :-D

ho lavorato e lavoro con altri tol.....

mai avuti problemi, o meglio, si sono sempre superati senza alcun danno!

lot

lot tifo per te

ma una curiosita quell'organo dal nome strano ( che non ricordo il nome) che semplifica le controversie con le banche, ne fanno molta publicita su radio 24, lo ai usato ?

ciao claudio

Users who are viewing this thread

Back
Alto