SE IL VOSTRO TOL VI CHIUDE LE POSIZIONI D'UFFICIO

SVOLTA LA PROVA TESTIMONIALE:

primo passo verso la causa vera e propria.

lo studio legale della banca pensava di chiudere la faccenda fin dall'inizio sostenendo che essendovi già un decreto ingiuntivo divenuto esecutivo per mancata opposizione (la mancata opposizione era dovuta alla "distrazione" del mi precedente legale, che aveva "sbagliato" a calcolare i termini!!!!!) non si poteva replicare il giudizio;

il giudice era stato di diverso avviso, ritenendo la questione della causa diversa e ben più ampia di quella afferente il d.i.

ascoltati i testimoni, tutti dipendenti della banca in questione, si assiste ad una serie di "non ricordo", "non era mia competenza", "non escludo" ..........

sembrava una commedia delle parti! non che ci aspettassimo chissà quali clamorose ammissioni, in fondo sono dipendenti mandati allo sbaraglio dai capi! ma nella sostanza è uscita conferma di un fatto importantissimo, cioè che le loro informazioni alla clientela erano TOTALMENTE FALSE E IRREALI, non vi era alcun controllo sull'esattezza delle note informative per cui contemporaneamente potevate trovarvi 10 miliardi sul conto corrente e al contempo avere un assegno impagato e protestato per mancanza di fondi!!!!

assieme ai miei legali ci riteniamo abbastanza soddisfatti e fiduciosi e se ci sarà concesso il dibattimento in aula caleremo l'asso di bastoni che ci siamo riservati per ultimo e che potrebbe far saltare più di qualche poltrona di alto livello!

da tutta questa storia negativa almeno una cosa di positivo l'ho avuta, ho ritrovato la voglia di lottare per i diritti della miriade di davide contro lo strapotere dei golia!!! ( ho avuto conferma che siamo stati in tantissimi a pagare le conseguenze delle "anomalie" della banca!) e se riuscirò mai ad avere una sentenza positiva si aprirà una falla in questo *****io in cui ci costringono ad operare senza alcuna trasparenza e al di fuori di qualsiasi parvenza di legalità!

mi basterebbe riuscire ad acclarare che 2+2 fa 4......anche per i signori di bancasella!

sarebbe davvero una grande vittoria..............di tutti!

lot

ciao Lothar :)
grazie per il tuo impegno
e grazie per l'amicizia con cui, raccontando la tua personale vicenda, aiuti tutti a capire

gioric ha scritto:
matabo ha scritto:
Grazie per il thread. Non foss'altro che per stare alla larga da Sella.

matabo

seeee!!!
che te credi che le altre siano meglio!?!? :-D

ciao lotharone :)

minchiaaaaaa!!! .... ciro g è che re
il ritorno dei muortiii vista l'attinenza con il post :-D :-D :-D

un saluto anche al pirandello etneo
Carlo

giuseppe.d'orta ha scritto:
lothar ha scritto:
ho ritrovato la voglia di lottare per i diritti della miriade di davide contro lo strapotere dei golia!!! ( ho avuto conferma che siamo stati in tantissimi a pagare le conseguenze delle "anomalie" della banca!)

:jolly:

peppiniello, se e quando hai tempo desidererei scambiare due parole con te sulla quaestio, secondo me potrebbe interessare migliaia di "disarcionati" :-D roba da aduc insomma!

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto