News, Dati, Eventi finanziari Se io fossi trichet

panicale

Nuovo forumer
Se io fossi Trichet, se voi foste Trichet che farei? Che fareste?
Quali decisioni prendereste in un momento così particolare?
C'è poco tempo, occorre prendere decisioni significative e magari non condivise da tutti.
Io la soluzione ce l'avrei.
E voi ce l'avete?

Se io fossi Trichet, se voi foste Trichet che farei? Che fareste?
Quali decisioni prendereste in un momento così particolare?
C'è poco tempo, occorre prendere decisioni significative e magari non condivise da tutti.
Io la soluzione ce l'avrei.
E voi ce l'avete?

ora il primo citrullo che ha rilzato i tassi..perchè cìè inflazione
si inflazione dei prezzi delle materie prime..quindi lo rimando a fangul anche adesso a quel frocione di francese:wall::wall:

Non parlo di Trichet ma chiedo se tu fossi Trichet che faresti per metterlo nel di dietro agli speculatori?

Non parlo di Trichet ma chiedo se tu fossi Trichet che faresti per metterlo nel di dietro agli speculatori?

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=rAr4tGye8Kc"]‪Bobby Solo - Non c'è più niente da fare (1967)‬‏ - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
gli speculatori da massacrare siamo noi piccoli trader e le mani forti sono loro, i manovratori, da domani visto che il 50% della massa si è spostata short, puoi immaginare cosa succederà.
Io guardo in casa ns. e l'unico modo per drizzare la baracca, è quella di mettere le mani nelle tasche dei risparmiatori italiani, mangiandogli i risparmi.
L'unico modo che invece ha il popolino è quello della rivolta organizzata in modo da mandare tutti a casa, ma proprio tutti.
Basta politicanti, destra, sinistra, centro e chi più ne a più ne metta, tutti della stessa forza, tutti che pensano solo al loro tornaconto personale e basta.
Ogni comune si deve organizzare in proprio ognuno gestisce il proprio pil, come meglio crede, più si organizza e si gestisce nel piccolo, più è facile monitorare e tenere sotto controllo.
I mangiapane a tradimento, i fancazzisti, i politichesi si fottano tra loro.
Rimboccarsi le maniche e olio di gomito.

Continuate a non rispondere.
Trichet ha 69 anni, sta per cedere il potere e andare in pensione.
Ha l'occasione per passare alla storia come il più grande Europeista di sempre ect, ect.
Cosa fareste voi al suo posto?

Continuate a non rispondere.
Trichet ha 69 anni, sta per cedere il potere e andare in pensione.
Ha l'occasione per passare alla storia come il più grande Europeista di sempre ect, ect.
Cosa fareste voi al suo posto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto