SE LA VITA COMINCIA A QUARANT'ANNi... PERCHE' DIAVOLO CI MANDANO CON TANTO ANTICIPO

al prossimo giro però bisognerebbe provare a lanciare dei cannoli in faccia alla Merkel :D

Meglio i cannoli cosi' prima di morire potra' dire di averne visto uno...

Allegati

• merkel-nuda.jpg
    merkel-nuda.jpg
    13,2 KB · Visite: 181
Solo in Italia possono accadere fatti di questo genere ......povera Italia......

"Non mi pento di nulla. Non ho ecceduto nell’uso della forza ma ho posto in essere tutte le azioni previste dai protocolli operativi. così come hanno fatto i miei compagni". Non ha ritrattato perché ha detto la verità. E, per questo, oggi è stato sospeso dal servizio.

Una verità sacrosanta, la sua, che fa inorridire la sinistra e che, per questo, gli è costata la sospensione.

Non appena il post è divenuto di dominio pubblico e i giornali progressisti hanno iniziato un linciaggio mediatico senza precedenti, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato un'azione disciplinare nei suoi confronti.

Ieri il capo della Polizia Alessandro Pansa ha fatto sapere che gli accertamenti serviranno ad "adeguare nella severità l’azione disciplinare alla gravità di quando emerso" sia "nei confronti dell’autore del post che nei confronti di tutti coloro che, se appartenenti alla Polizia di Stato, hanno effettuato commenti censurabili".

Così, dopo aver affidato una lettera a Repubblica http://www.repubblica.it/cronaca/20..._mai_piu_un_altra_diaz_-112074569/?ref=HREA-1per assicurare che "non ci sarà mai più un’altra Diaz" , Pansa ha annunciato la sospensione dal servizio di Tortosa e firmato il provvedimento per sollevare dall'incarico anche il dirigente del Reparto Mobile di Cagliari Antonio Adornato per aver messo un like al post.

"È un provvedimento sproporzionato, visto che non si capisce quale potrebbe essere l’articolo del regolamento disciplinare che avrei violato - ha commentato Tortosa - comunque ormai il danno è fatto, mi tutelerò nelle sedi legali".

Quella di Pansa altro non è che una ritorsione prettamente politica che finisce per punire un poliziotto definito da tutti "un professionista dell’ordine pubblico".

"L’aggressione mediatica rivolta verso un poliziotto che ha avuto la colpa di esprimere un suo pensiero su Facebook - tuonano i colleghi di Tortosa - dimostra quanto sia ormai violenta la caccia alle streghe scatenata contro gli uomini in divisa".

A festeggiare ci pensa, invece, il ministro dell'Interno Angelino Alfano che, dopo la sospensione di Tortosa, ha twittato compulsamente: "Abbiamo fatto presto e bene".

......................
Laura Boldrini accoglie i partigiani a Montecitorio..........peccato che proprio oggi ...... l’anniversario dell'uccisione dei fratelli Mattei bruciati vivi da chi arbitrariamente si proclamava nuovo partigiano".

A prescindere da quanto accaduto quella notte, questa persona è "un servitore del popolo". Dopo non lamentiamoci quando la polizia non interviene .......

Tortosa, fino a giovedì mattina ancora in forze al Reparto Mobile della Capitale, proprio quello preposto ai servizi di piazza, non ci sta al provvedimento di sospensione. Difende sé stesso e l’operato degli ottanta agenti del VII nucleo del Reparto Mobile di Roma, tra quelli che fecero irruzione alla Diaz. “Io e tanti come me siamo entrati obbedendo ad un ordine legittimo e non abbiamo commesso alcun atto contrario alle norme e all’etica di ogni uomo -dice risoluto- mi sembra grottesco che nonostante molteplici sentenze non si sia fatta piena luce su quei fatti e adesso va a pagare una persona perché scrive su Facebook la propria estraneità ai fatti”.

Insomma Tortosa non vuole proprio essere il capro espiatorio delle violenze di Genova.

E i suoi colleghi, i tanti del Reparto Mobile che lo conoscono bene sono più espliciti nel difenderlo anche se chiedono l’anonimato.

“Fabio è stato sospeso, De Gennaro resta a Finmeccanica, la storia del dopo Genova è una storia di due pesi e due misure”, dicono malcelando la rabbia “Fabio è una persona seria – dice un poliziotto che lo conosce da 10 anni – che ha come unico difetto, se così si può considerare, quello di dire sempre cosa pensa”.

“Nel caso di Fabio è stato applicato un articolo di un decreto legislativo del 1957 che consente al ministro dell’Interno di decidere la sospensione cautelare – spiega – Per quali motivi non è stato utilizzato in occasioni ben più gravi?”.

Per i colleghi di Reparto, che stanno pensando di organizzare un’iniziativa di solidarietà, la sospensione è “un provvedimento esagerato”.

Tortosa, sposato con due figlie e da 16 anni al Reparto Mobile di Roma, cerca di smorzare i toni, anche perche “ora la priorità è la pace per me e la mia famiglia” ma non esclude di ricorrere contro la sospensione.

Intanto è arrivata una sospensione fino alla fine del procedimento disciplinare nei suoi confronti.
Sospensione che lo terrà a metà stipendio, circa 700 euro, per un tempo che potrebbe essere anche di sei mesi: “Non so come fare, con due bambine e mia moglie che guadagna molto meno di me”.
E intanto oggi il sindacato Consap ha chiesto la scorta per Tortosa e la sua famiglia, rendendo noto che l’agente avrebbe ricevuto minacce di morte via web tanto da avere chiuso il suo profilo Facebook.

“Attenzione a non fare di un capro espiatorio una vittima designata -dicono dalla Consap, sindacato al quale Tortosa è iscritto – basta con la gogna mediatica”..

Ultima modifica:
ANCONA – Whirlpool chiude lo stabilimento Indesit di Caserta e quello di Albacina a Fabriano (Ancona) e annuncia 1.350 esuberi, di cui 1.200 nelle fabbriche e 150 nei centri di ricerca.

Whirlpool, nonostante un piano di investimenti di cinquecento milioni in quattro anni e nonostante la prospettiva di un incremento dei volumi produttivi complessivi in Italia, ha spiegato Gianluca Ficco della Uilm, intende anche dismettere il sito di None (Torino), dove attualmente ci sono novanta addetti fra magazzino e centro ricerche.

I lavoratori di Albacina, invece, dovrebbero essere trasferiti nella fabbrica di Melano.

Allo stesso tempo il piano prevede la crescita di alcune fabbriche, in particolare quella di Varese dove si preannuncia un incremento occupazionale di 280 persone, e quella di Melano, dove sarebbe di nuovo concentrata la produzione dei piani cottura.

Dimenticavo....Buon Giorno :D

Allegati

• Schermata-2015-04-16-alle-19.04.05.png
    Schermata-2015-04-16-alle-19.04.05.png
    305,2 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto