Se lei non vuole fare sesso...

Ho capito cosa intendeva dire Petronio, con l'accenno alla continua manipolazione dei ragazzi del loro affare :-o

Avevo saltato un pezzo
"al fine di esercitarne il controllo"

Ok, con quella chiosa il discorso ha un senso.

:up:

Sì, il controllo ha un certo valore :-o

:D

la potenza è nulla senza controllo.

pirelli.jpg

Ultima modifica:
Per me non è sempre così.
Se sono stressata, sapendo di avere un uomo come quello che ho descritto, il sesso potrebbe, anche per me, essere un modo (bellissimo :lovin:) di scaricare lo stress.

viceversa, capita che un uomo che abbia tanti pensieri non abbia alcuna voglia di sesso.

Secondo me è più legato al carattere che al genere sessuale :):mumble:
:up::up:
Mahhh... leggendo le risposte delle signore del forum alla domanda di Petronio, riflettevo... quello che vogliono le donne non è in fondo quello che desiderano anche gli uomini? :mumble: :mumble: :mumble:

:mumble: Beh, penso che anche per uomo, avere una donna "collaborativa" sia più eccitante di avere tra le braccia un ghiacciolo. Ma sta a voi trasformare il ghiaccio in fuoco :-o:D:D (dico che è vostro dovere in quanto sembra che sia il vostro DNA quello più agitato :-o:D)

A parte gli scherzi.
Mi sa che finiamo sempre lì. Una bella vita di coppia lo è 24 ore su 24 :up:
Come dicevo nell'altro 3d, le persone che vivono addirittura con fastidio la notte con il loro consorte è perchè vivono male anche il resto della giornata.:rolleyes:
:mumble: Però, adesso che ci penso, conosco anche persone che hanno una bellissima vita di coppia... ma se capita l'occasione :-o:smokin:
Mi sa che ha ragione Claire, non è questione di genere, ma di carattere :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto