Se lei non vuole fare sesso...

Mi stavo loggando mentre leggendo il titolo di questo thread pensavo... qua Petronio ci sguazza :-o

:lol:

in questi casi più che andar via di casa..., è sempre meglio controllare se il passaggio dalle porte non sia problematico.

è l'esatto contrario, sono quelle assatanate che prima o poi ti cornificano...

Meno male che mi hai chiarito perche' mi stavo :mumble: :mmmm: pensando alla larghezza :lol:

è l'esatto contrario, sono quelle assatanate che prima o poi ti cornificano...

per cornificare un uomo, serve un altro uomo.

per cornificare una donna, serve un altra donna.

cmq spesso entro e leggo 104, 90, 93, lettori, ma non scrive nessuno in pubblico:mmmm:
non sarete mica........, privatamente a cercare di sfrisare qualcosa eh?

porcelli.:lol:

Quanto al cornificare... non penso che si debba distinguere tra uomini e donne.
Secondo me dipende da persona a persona... alcuni/e lo fanno, altri/e no.
Personalmente credo che sia meglio chiudere un rapporto piuttosto che viverlo nella finzione.

non guardare sempre le cose con gli occhi da maschietto. ce n'è almeno una terza.
Forse la so :-o
è una vera tristezza che la legge debba decretare su una faccenda nella quale sarebbe sufficiente non dico la consapevolezza (purtroppo rara), ma almeno il buon senso... :rolleyes:

son proprio curioso di leggere le opinioni delle forumiste :mumble:

Sarò breve... ho la febbre e sono stracotta :-F

Se il sesso è noioso e volto al solo piacere del marito (del tipo: 8 secondi e sono apppposto), ti assicuro che se ne fa volentieri a meno perchè diventa frustrante :-o
In questo caso il detto: meglio poco che niente... vince sicuramente il niente :D

:mmmm:

oltre 200 visite, una manciata di interventi, TUTTI elusivi (tranne il mio, che sarebbe inutile in quanto sapete bene come la penso :-o), risultato: NESSUNA OPINIONE ESPRESSA... :rolleyes:

l'unica che ha provato a dare un parere, al solito, è la Dany :bow:, che però è andata OT, il che mi fa pensare che non si è capito il tema di discussione... :mumble:

Tralasciando le questioni legali, riformulo perciò la situazione da commentare in maniera più semplice:

Coppia che ha costruito una storia (famiglia o altro), ad un certo punto uno dei partner diventa disinteressato al sesso, e si nega all'altro.

L'altro partner, quello sano e voglioso, secondo voi come dovrebbe comportarsi? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto