SE MI CERCATE SONO IN RIUNIONE CON LE VOCINE...

Si... lo penso anche io.:)
Non è una foto improvvisata.
E' stata studiata non solo nello scatto... ma anche nella "costruzione".
La Via Lattea in quella posizione, sopra il ghiacciaio, si può vedere solo nel periodo estivo. Però non ci deve essere la luna e naturalmente il meteo deve essere favorevole.
Dovevo esserci anche il ma ero al mare :cry::cry: (il weekend precedente il tempo era brutto :()

Altro che :)

Di foto improvvisate te ne posso postare io quante ne vuoi :d::d:

cioè, voglio dire...:-o

Una capra in quella posizione, e di quel perfetto nero monocromatico, sopra il ciglio della strada, puoi aspettare per settimane che si interponga fra te e il panorama :-o. E poi anche qui non ci deve essere la luna ma il sole, altrimenti non si vedrebbe una mazza :-o e naturalmente il meteo deve essere favorevole. E poi mica facile convincere la capra prima a guardare l' obiettivo e poi a volgere lo sguardo verso l' infinito :melo::-o

:d:
:ghh:
:p
:jolly:
:prr:

Tilos920170809.jpg

Tilos1120170809.jpg

cioè, voglio dire...:-o

Una capra in quella posizione, e di quel perfetto nero monocromatico, sopra il ciglio della strada, puoi aspettare per settimane che si interponga fra te e il panorama :-o. E poi anche qui non ci deve essere la luna ma il sole, altrimenti non si vedrebbe una mazza :-o e naturalmente il meteo deve essere favorevole. E poi mica facile convincere la capra prima a guardare l' obiettivo e poi a volgere lo sguardo verso l' infinito :melo::-o

:d:
:ghh:
:p
:jolly:
:prr:

Vedi l'allegato 445819

Vedi l'allegato 445820

:d::d:

Sono perfettamente d'accordo.. hai colto l'attimo fuggente :melo:
Ci fosse stato anche un campo di cavoli... sarebbe stata perfetta :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back