SE NON CREDi NON SPERI.SE NON SPERI NON CI PROVI.SE NON CI PROVI,NON CAMBIERA'.......

Kazzo devo fare tutto io qua
1305124858malgioglio6.jpg

....e poi mi sento anke le parole

.....ma lo capite che potere quest'uomo qua!!!!:D:D

PARMALAT-LACTALIS, INDAGATI ANCHE CARLO SALVATORI DI LAZARD ITALIA E MASSIMO ROSSI, CANDIDATO IN LISTA FONDI ESTERI - FONTI Reuters - 11/05/2011 16:34:27

dopo 4 downgrade sta + o - li e intanto bnp salita dal 2 di ieri al 3.84 % oggi :-?:)

davvero volevo fare anche io questa riflessione....pur senza disporre dei tuoi dati.....pensavo che tutto sommato.....dopo diversi downgrade...non s'è sfasciata....vorrano prenderne altre a prezzi più bassi con i downgrade.....poi dopo lo stacco.....tutti a dire che una gran figata di azienda...e intanto la mollano.........un pò noiosi però......ti pare....:rolleyes:

davvero volevo fare anche io questa riflessione....pur senza disporre dei tuoi dati.....pensavo che tutto sommato.....dopo diversi downgrade...non s'è sfasciata....vorrano prenderne altre a prezzi più bassi con i downgrade.....poi dopo lo stacco.....tutti a dire che una gran figata di azienda...e intanto la mollano.........un pò noiosi però......ti pare....:rolleyes:

è un azienda di merd@ !

solo perchè paga l'8% non vuol dire che sia bona.....

cià la grana del debt di Endemol che son 3 Pippi (bln)

un business non adatto alle nuove generazioni ...quindi lentamente in declino

infatti in sti periodi 2° me la si usa solo per trombarla, non per sposarla... sia chiaro! magari una convivenza + lunga se dopo il dividendo va a 3.7€ li è meglio ....

sempre non sia lei a trombare noi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto