SE NON CREDi NON SPERI.SE NON SPERI NON CI PROVI.SE NON CI PROVI,NON CAMBIERA'.......

:d:

comunque non scendono un quazzo non sono scemi ;)

non possono con dei bond cosi' ;)

1,30 1,35 e poi altro giro e altra corsa :D

penso 1.39 poi rimbalzo a 1.45

c'è un però ....

se scende l'€ ora che siamo i padroni del mediooriente:-o si calmierano le fonti energetiche e ci si para le chiappe dai ricattini vari ed eventuali dei beduini.... che potrebbero dare qualche fastidio alla ripresa economica...

e noi non vogliamo problemi... :-o

€ un pò + basso ci da export ....in + con quello che ho scritto sopra in teoria le energie non creeranno inflazione.. (ci penseranno le bande centrali a crearla)

discesa salutare a mio modo di vedere...

Commodities: tornano le vendite, l´indice CRB perde il 2,6%

Tornano le vendite sulle materie prime. Il calo del greggio sotto quota 100 dollari dopo i dati sulle scorte ed il rafforzamento del biglietto verde, +1% per il dollar index a 75,3 punti, stanno fiaccando le quotazioni delle materie prime. In questo momento l´indice Thomson Reuters/Jefferies CRB quota in calo del 2,62%. Nel dettaglio, l´oro perde 17,6 dollari a 1.498,5 e l´argento arretra di 3 dollari a 35,5 dollari.

I dati sulle scorte settimanali, salite di 3,78 mln di barili, hanno spinto il greggio statunitense sotto i 100 dollari al barile (99,9 dollari). Così come l´oro dei poveri, anche il greggio risulta penalizzato dalla decisione delle autorità di incrementare i margini di garanzia dei contratti futures, che da ieri sono rincarati del 25% a 6.250 dollari per contratto. In calo anche il rame e l´alluminio, che con un rosso di 256 e 52 dollari si portano a 8.659 e 2.599 dollari.

inoltre gli Hedge found daranno una mano alla discesina visto la scoppola che si son beccati sulle comodity

il pattern lo confermano oggi forse... vedrai...

penso 1.39 poi rimbalzo a 1.45

c'è un però ....

se scende l'€ ora che siamo i padroni del mediooriente:-o si calmierano le fonti energetiche e ci si para le chiappe dai ricattini vari ed eventuali dei beduini.... che potrebbero dare qualche fastidio alla ripresa economica...

e noi non vogliamo problemi... :-o

€ un pò + basso ci da export ....in + con quello che ho scritto sopra in teoria le energie non creeranno inflazione.. (ci penseranno le bande centrali a crearla)

discesa salutare a mio modo di vedere...

noi possiamo tutto . il nostro modello e' esportabile :-o il paraculismo e' l'arma del futuro :-o

in fondo perche' lamentarsi uno yacht da 17 metri ha preso fuoco a santa margherita ligure ed era di un idraulico :-o

w la vita w la figa w i ricchi:-o abbasso il lavoro abbasso chi lavora :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto