FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Non farti suggestionare dalle parole perché tanto tutto segue il corso che deve seguire che tradotto vuol dire che posso dire quel che voglio (un pó come fa il nido di quaglia americano) ma poi corsi prenderanno la strada che devono

Che mi piaccia o no

Buona giornata che il lavoro aspetta

Screenshot (113).png

primo giorno di mercato dal trumpday.......accoglienza fredda.....dopo che ha annunciato stop agli incentivi x l'elettrico e fuori da ogni accordo green deal....chissa' il socio elon come ha incassato il colpo:eek:

Screenshot (114).png

dopo il dividendo di 0,21 cent.....oggi sta sotto di 0,53 cent ......enel è il classico titolo che fa la strambata post dividendo.....tra poco saro' ricompratore :p....una cosa è vera su sto titolo ....che se sbagli l'input....nel breve recuperi....perche' enel è enel ...ti illumina :D

ps: il dividendo in generale, dei large cup, è sempre piu' alto di un decennale fisso.....l'azionario si sa è piu' rischioso.....altrimenti si comprerebbero btp. Le spa x attrarre capitale devono x forza offrire qualcosa in piu' a chi detiene azioni.

Ultima modifica:
quindi quasi quasi verrebbe da dire che Enel è più "sicura " di Trump ? :)

mi sbaglierò ma al momento mi pare buona (come un pò tutti i titoli ) solo da tradare e non da tenere in portafoglio

anche su Ucg in questi giorni mi si sta formando interessante livello statico e sarei curioso di vedere come la va a finire

Vedi l'allegato 755445
dopo il dividendo di 0,21 cent.....oggi sta sotto di 0,53 cent ......enel è il classico titolo che fa la strambata post dividendo.....tra poco saro' ricompratore :p....una cosa è vera su sto titolo ....che se sbagli l'input....nel breve recuperi....perche' enel è enel ...ti illumina :D

ps: il dividendo in generale, dei large cup, è sempre piu' alto di un decennale fisso.....l'azionario si sa è piu' rischioso.....altrimenti si comprerebbero btp. Le spa x attrarre capitale devono x forza offrire qualcosa in piu' a chi detiene azioni.
barra del 18/10/24 è la mediana del quadriennale in corso
e precisa come un orologio sbizzero si è girata

quindi se il quinto è uguale al primo

le danze devono ancora iniziare

ma nulla è scritto e la pazienza deve essere d'obbligo

Users who are viewing this thread

Back
Alto