SE NON SBAGLi ORA E DI NUOVO,E'SEGNO CHE NON VUOI CORRERE RISCHI.....

Azz combini con 3000 dollari di gain non chiudi la posizione:wall::wall::wall: io come vedo verde chiudo:D:D
Certo! In passato ho chiuso posizioni con 300 dollari che se lasciate aperte sarebbero state 30.000
Dopo quasi un decennio ho imparato (o almeno ci sto provando) a lasciar correre i trades.
Diverso se mi metto a fare intraday stretto o scalping

Certo! In passato ho chiuso posizioni con 300 dollari che se lasciate aperte sarebbero state 30.000
Dopo quasi un decennio ho imparato (o almeno ci sto provando) a lasciar correre i trades.
Diverso se mi metto a fare intraday stretto o scalping
adesso è tutto diverso cap, qua come ti giri ti fanno il servizio :wall::wall: io stamattina ho chiuso la posizione sul dash che avevo non 125 euro di gain lordi e il dash continua a salire adesso il gain sarebbediventato 375 ma il dopo è tutto semplice, cmq adesso me compro il dash short e recupero:D

Chiuso adesso a 1.3571
Dopo 3.000$ di potenziale gain ho chiuso con 300$ di gain.
Non ne potevo più di sti giochetti di mèrda su e giù :wall:

Ora vedrai che si sfracella :sad:

non hai capito un quazzo come tuo solito :wall::wall: a 300 di gayn ha chiuso poi il dollaro è salito e potenzialmente guadagnava 3000 usd...:D

se non è cosi' non gli rivolgo piu' la parola :D:D
leggi (lecca pure:D) pene :-o:-o

Non rivolgermi più la parola :D

:wall::wall::wall:

leggi (lecca pure:D) pene :-o:-o

sarebbe la prima volta :-o

a parte gli scherzi rakazzi :eek:

guardando il giornaliero del ftse nostrano, state attenti a shortare almeno nel breve...bho' mi da l'impressione che sotto i 13000 non se ne parla :-o e il rimbalzo duri un po di piu' poi ......se è ripartenza lo vedremo :rolleyes: e come dice ninja vediamo se riprendono i 10800 di dow ...anche quello è importante.....okkio meglio liquidi che dentro balbettando:D:D

guardando il giornaliero del ftse nostrano, state attenti a shortare almeno nel breve...bho' mi da l'impressione che sotto i 13000 non se ne parla :-o e il rimbalzo duri un po di piu' poi ......se è ripartenza lo vedremo :rolleyes: e come dice ninja vediamo se riprendono i 10800 di dow ...anche quello è importante.....okkio meglio liquidi che dentro balbettando:D:D
Guarda a livello tecnico per me cambia poco... rimane un mercato ribassista (anche i volumi di oggi come faceva notare Olly sono ridicoli).
Il problema sta però che sto mercato lo stanno sostenendo e se decidono di non farlo scendere non ci sono cazzì. Non si scende :rolleyes:

ranger se il parlamento tetesco non approva l'aumento dei sordini per il fondo la grecia va in default e l'euro va a coccole :specchio::specchio: quindi meglio arrivare flat per quel giorno:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto