SE NON SBAGLi ORA E DI NUOVO,E'SEGNO CHE NON VUOI CORRERE RISCHI.....

io credo che le discese saranno come quelle viste..di + non possono dai..il parco buoi è fuori e lo sarà per un bel po'

solo speculazione e basta
imho

ps Erry: VFKL :D:D
si stanno scannando tra di loro e quando perdono troèppi sordi, tipo UBS, prendono un povero disgraziato e gli dicono ti va di guadagnarti la pensione della vecchiaia accusandoti di aver peso 2.3 mld nel trading:-o:-o il disgraziato accetta e loro salvano la faccia:up:

si stanno scannando tra di loro e quando perdono troèppi sordi, tipo UBS, prendono un povero disgraziato e gli dicono ti va di guadagnarti la pensione della vecchiaia accusandoti di aver peso 2.3 mld nel trading:-o:-o il disgraziato accetta e loro salvano la faccia:up:

kerviel docet :D:D:D

figurati se una banca non si accorge che un suo trader è sotto di 2,3 mld..ma annate a cagher :D:D:D:D

come il tizio che pigiò la B al posto di M...billion...certo uno vende bilioni di dollari con un click :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Anch'io quando losso dico che è stato mio figlio :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto