Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SE NON SBAGLi ORA E DI NUOVO,E'SEGNO CHE NON VUOI CORRERE RISCHI.....
bon me sembra che sia meglio che vado a pigliare la svarionata prima che mi in azzzzzzo
zio porco sarà mica uno che tira calci al pallone mentre mandano bru in fonderia?
bon me sembra che sia meglio che vado a pigliare la svarionata prima che mi in azzzzzzo
zio porco sarà mica uno che tira calci al pallone mentre mandano bru in fonderia?
e voi direte e vabbe ognuno scrive dove quazzo gli pare. certo rispond io . pero' e' da qualche tempo che fatico a capacitarmi anche su cose che pensavo certe.
ma te rendi conto???????????????
l'amico tuo in fonderia e sto caprone piglia soldi per fare una cosa stupida
l'amico tuo sa' calcolare l'algoritmo del percorso del pallone da quando viene colpito
e sto strunz piglia li sordi
mio nonno mi diceva che sul fil della polenta i riva tuti i cojoni
e i cojoni han fatto siopero
non manca molto alla fine del mondo
spero di morire prima tra le coscie di qualche bojessa
anche piu' di una
ma non voglio vedere la fine del mondo
e aggiungo zio porco schifoso e lurido