se posso.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o
Ma se hai le palle, linka la pagina così tutti capiscono il contesto, altrimenti non ha senso. Comunque continui a postare roba mia di cui a me frega un piffero......invece cosa ne penseranno a casa tua e delle corna? :d: :rotfl:

Schermata-2021-08-13-alle-07-55-16.png

Parli degli altri, ma intanto sei un volgare puttaniere....
qual'è il problema?? a me piace la faiga.. mica devo essere busone come qualcuno..
appropinquarsi.. ma si puo' come azzi scrivi.. ma dove vivi?? non sai che ci sono le telecamere??
come fai a sfilare il biglietto che esce solo in presenza di una autovettura o altro.. ma roba da matti
appropinquarsi..ci mancava questa:rotfl::rotfl:

o

qual'è il problema?? a me piace la faiga.. mica devo essere busone come qualcuno..
appropinquarsi.. ma si puo' come azzi scrivi.. ma dove vivi?? non sai che ci sono le telecamere??
come fai a sfilare il biglietto che esce solo in presenza di una autovettura o altro.. ma roba da matti

Tu hai dei seri problemi dato che non ti rendi neanche conto di come ti poni e di quello che scrivi.

o

Esen (così mi capisci), leggi bene quello che ho scritto, io non ho mai fatto nulla......esen, leggi bene e cerca di capire per una volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto