Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
… hanno perso un cliente sti REKKIONI... :eplus:

Non mi piace essere cotto a fuoco lento… :X:perfido:

Vedi l'allegato 552185

E pensare che le pizze avevano imparato a farle bene..

gif_animate_comiche_02-1.gif

Ogni tanto a fasi molto altalenanti e discontinue, a volte distanziate di giorni, se c'è da fare il cliente che ordina le pizze posso anche sacrificarmi e assaggiarle… :eplus: :perfido:

upload_2020-4-4_12-24-11.png

Ma vi conosco… più che altro fate i fasulli e vi muovete alla chetichella… mischiando le carte dei prezzi e della vola… perciò so già che opererò poco… :fiu::bye:

bravo! tutte in gain....su che TF fai scalping?

nessun tf...ovunque sono guardo come si muovono e colpisco..

Quando sbaglio incrocio le dita.. e provo a recuperare ogni rimbalzo contrario..per quello mi serve vola vera e non "alla chetichella o gente che tira una pietra e nasconde la mano".

Un vero metodo a muzzo non tiene conto di nulla.. ne congiuntura, ne preconcetti, ne studi di sta cippa, ne credenze popolari sull'AT. ne metodi che possono andare bene una volta o un periodo.

A MUZZO VERO CONTRO IL NULLA COSMICO.

Vale tutto, anche toccarsi i maroni.:rotfl::d::D

u0409.jpg

upload_2020-3-13_9-53-18.gif

nessun tf...ovunque sono guardo come si muovono e colpisco..

Quando sbaglio incrocio le dita.. e provo a recuperare ogni rimbalzo contrario..per quello mi serve vola vera e non "alla chetichella o gente che tira una pietra e nasconde la mano".

Un vero metodo a muzzo non tiene conto di nulla.. ne congiuntura, ne preconcetti, ne studi di sta cippa, ne credenze popolari sull'AT. ne metodi che possono andare bene una volta o un periodo.

A MUZZO VERO CONTRO IL NULLA COSMICO.

Vale tutto, anche toccarsi i maroni.:rotfl::d::D

Vedi l'allegato 552291

Vedi l'allegato 552292[/QUOTE

Beh ma un grafico lo avrai pure davanti, se come hai detto guardi, comunque ok belli eseguiti. Sei RM il fondatore del fol e gestore vero?

Il grafico, l' at, le suggestioni, il luccichio delle luci, le notizie, i livelli ritenuti importanti...

Tutta roba che viene usata contro di noi..

Da parte di chi sa in ogni istante come é esposto....
Quindi il movimento non avviene MAI a favore della massa-bue. Altrimenti causerebbe perdite e chiuderebbero baracca.

Quindi per me essere in mezzo a un prato, su un divano o per strada cambia poco..

Forse aggiungo PROBABILITÀ.

Ma per quel metodo bisogna imparare bene quale pacchetto all inclusive stanno preparando...altrimenti si entra subito in sofferenza..

Non é poco.. infatti non sempre riesce.

La 1a cosa da imparare che sembra solo facile, é: stare senza operare tutto il tempo che serve.

La 2a é: non cannare a mitraglia. :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto