Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bella atmosfera si respira qui... :D mi piace!!

Si ma alla sera intorno alle 21.30 / 22 metto il telefono in carica e non lo guardo più, poi alla mattina lo riprendo per andare in bagno e la miglior aria si respira quando leggo le ultime cazzate del Maestro del giorno prima...lì l'aria sarà anche buona ma aprire la finestra é d'obbligo.

Del resto chi é stitico lo sa bene; avere un amico che spara cazzate che fanno cacare é una vera fortuna. :rotfl:

GRAZIE DI ESISTERE MAESTRO, LE DEVO LA MIA REGOLARITÀ INTESTINALE. :D:baci::accordo:

Con la vola giusta come é stato possibile passare da 100 (versati inizialmente) a 45€ e poi a 2600€ in pochi giorni, sarebbe possibile arrivare a 10k in un mese max due, secondo me...

però li conosco da anni, quel tipo di vola, in certi periodi compare poco, in altri quasi mai.

Mica son fessi... a un modo di muoversi ne alternano altre centinaia se non migliaia di tipi diversi...
Se non sei più che arzillo ti fan guadagnare per un periodo e poi ti tolgono tutto con gli interessi in altri.

Se non avete capito questo é meglio che andate a zappare...tra l'altro é pure il periodo giusto. :D

Intanto io con le loro pizze mi son pagato due assicurazioni e un bollo, poi ho lasciato due spicci sul conto che adesso ho già incrementato, quando finiscono per me non é un problema, faccio altro. Intanto bolli e assicurazioni ringraziano...miei soldi non ne vedono, mie pizze neppure. Quelle che potrei perdere adesso arrivano dalle loro pizzerie...:rotfl:

Di certo non mi illudo di nulla e se contassi su di loro per vivere sarei un pazzo e avrei le PROBABILITÀ TUTTE CONTRO. :eplus:

Con la vola giusta come é stato possibile passare da 100 (versati inizialmente) a 45€ e poi a 2600€ in pochi giorni, sarebbe possibile arrivare a 10k in un mese max due, secondo me...

però li conosco da anni, quel tipo di vola, in certi periodi compare poco, in altri quasi mai.

Mica son fessi... a un modo di muoversi ne alternano altre centinaia se non migliaia di tipi diversi...
Se non sei più che arzillo ti fan guadagnare per un periodo e poi ti tolgono tutto con gli interessi in altri.

Se non avete capito questo é meglio che andate a zappare...tra l'altro é pure il periodo giusto. :D

Intanto io con le loro pizze mi son pagato due assicurazioni e un bollo, poi ho lasciato due spicci sul conto che adesso ho già incrementato, quando finiscono per me non é un problema, faccio altro. Intanto bolli e assicurazioni ringraziano...miei soldi non ne vedono, mie pizze neppure. Quelle che potrei perdere adesso arrivano dalle loro pizzerie...:rotfl:

Di certo non mi illudo di nulla e se contassi su di loro per vivere sarei un pazzo e avrei le PROBABILITÀ TUTTE CONTRO. :eplus:

qualcuno che vive di borsa esiste, e non è un pazzo, se lei non riesce continui a vendere pentole o a scrivere idiozie su un forum, ma non è che se non riesce lei allora non riesce nessuno
Le probabilità sono contro a tutti coloro che non hanno una preparazione adeguata come lei
In tutte le cose ci si arriva x gradi
Certo è che se il suo studio si basa su trucchetti semplici in demo da mostrare in un forum, non avrà mai la preparazione adeguata x essere in quei pochi che guadagnano regolarmente con il trading

quindi non le faccio perdere ulteriore tempo a rispondere alle mie cazzate, spreca tempo candele e energie x nulla

si metta a studiare e faccia meno il caprone, che questo mondo è già pieno di capre a sufficienza

pertanto se vuole restare capra continui pure a scrivere minchiate sui Trader, se vuole cambiare rotta si metta a studiare e scriva meno cazzate

Che bella atmosfera si respira qui... :D mi piace!!

Contento lei :rolleyes:

se vuole imparare a fare trading le consiglio tred operativi più specifici
Ce ne sono diversi
Può seguire i vari Tonytrader O Misista o Arsenio Lupin ecc ecc gente che almeno opera realmente

qui trova un buontempone anziano che ha tempo da perdere a criticare borsa e chi opera

il che poi contrasta con 100 Gain consecutivi

se uno guadagnasse regolarmente come ci mostra in demo non sparerebbe a zero contro chi lo fa guadagnare

Contento lei :rolleyes:

se vuole imparare a fare trading le consiglio tred operativi più specifici
Ce ne sono diversi
Può seguire i vari Tonytrader O Misista o Arsenio Lupin ecc ecc gente che almeno opera realmente

qui trova un buontempone anziano che ha tempo da perdere a criticare borsa e chi opera

il che poi contrasta con 100 Gain consecutivi

se uno guadagnasse regolarmente come ci mostra in demo non sparerebbe a zero contro chi lo fa guadagnare

devo ammettere che il suo ragionamento non fà una piega ,seguirò i nick da lei segnalati grazie. magari imparo qualcosa si sà mai....:accordo:

devo ammettere che il suo ragionamento non fà una piega ,seguirò i nick da lei segnalati grazie. magari imparo qualcosa si sà mai....:accordo:

Sono tutti nick garantiti dal professor Powermind
Tony Trader è specializzato in molte operazioni ad incastro indici + azioni + opzioni, è un Trader molto attivo anche se si fa fatica a seguirlo perché scrive male e di fretta

Armando Misista è uno che viene dal basso, ha fatto molta gavetta, mio ex allievo ha seguito tutti i miei corsi pagando sempre regolarmente le iscrizioni :d:. Ora è a tutti gli effetti entrato nell’Olimpo dei maestri di borsa, ha pure un ragioniere personale tale Marofib che gli tiene tutti i conti delle operazioni

Infine Arsenio Lupin longer di posizione, Trader ben capitalizzato, non amo il suo tipo di operatività in quanto poco aggressiva, diciamo che è l’opposto di Tony Trader che opera molto, preferisce appunto un operatività di medio lungo termine, possiede soldi a palate e può permettersi di lasciare soldi in borsa, anche lui come Misista si è iscritto a un mio corso ma ora chiede il rimborso, siamo x vie legali ma tutto si risolverà in tempi brevi

Il becchino che vede qui col Nick Roberto è un pensionato ex venditore di pentole porta a porta
Annoiato e non sapendo come spendere il suo tempo, si diletta qui a fare il boss e criticando tutto e tutti. Pessimista catastrofista giustizialista e forcaiolo, gli vogliamo tutti bene, solo che poi non abbiamo tempo h24 di assecondarlo nelle sue intemerate contro gli squali, deve capire che un vero Trader può sopportarlo a sprazzi e quando ha tempo di farlo. Lo legga come passatempo ma non prenda spunto dalle sue minchiate, posso mostrarle 200 Gain consecutivi sulle valute, basta aprire posizioni inverse aspettare 15 minuti chiuderle entrambe poi in demo c’è la possibilità di cancellare le operazioni che vogliamo e lasciare altre, e ripetere il giochino fino a quando vogliamo.

comunque piacere mio :accordo: sono il professor Powermind noto maestro di borsa specializzato in derivati sul forex esclusivamente su euro/dollaro

Attualmente ho una scuola temporaneamente chiusa x motivi di salute, long short a garanzia previsione 100%
Le previsioni vengono fatte con un giorno di anticipo, a scanso di equivoci o demo falsate x bambini stupidì :D

buona giornata :)

..levarsi dalle @@ è sempre un'ottima idea...

:eplus: :baci::ciapet:

upload_2020-4-5_11-0-32.gif

Ma chi è sto invasato
Non mi dica che è lei

Scelsi quel corpo come volontario, per una scommessa con me stesso... volevo vedere se mi avrebbero raddrizzato, piegato o sottomesso...
Non ci riuscì nemmeno quello che allora era il tenente Fucito poi congedatosi Generale, uno valido con le @@ a capo della compagni assaltatori di Siena. Terminai l'anno punito più volte, mi misi contro tutti, resistetti a tutto e feci quel che c'era da fare... l'unica cosa che mi piaceva erano i lanci.

Non mi piegarono... come ultimo favore mi dettero il congedo 9 ore dopo gli altri, quando non c'erano più treni, mi misi in mezzo alla caserma e gli feci un bel gestaccio, andai a fare l'autostop e tornai a casa in men che non si dica.

Alcuni impazzirono, altri rinunciarono, io non mi arresi mai. E' la storia della mia vita.

Nessun capo, nessuna religione, nessun idolo, nessuna pubblicità aggratis portata sulla maglietta da smidollato. :eplus:

upload_2020-4-5_11-19-51.png

Qui eravamo in controinterdizione dopo il lancio e ci andò bene perché dopo un dosso, le correnti delle settimane precedenti avevano portato via gran parte della strada...in 5 su quella ar76 aperta e non si fece male nessuno...neppure un graffio.

A volte serve culo...

upload_2020-4-5_11-28-44.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto