Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che velocizzino un po' il mercato così si patisce e basta con il mio carattere..

upload_2020-4-7_19-24-40.png

Se dovessi tirare a indovinare dovrebbe essere una questione di ore, max giorni, poi dovrebbero tornare la vola e la velocità...dovrebbero

In teoria dovrebbero tornare su adesso... mi sembra presto per capicollare.. però non son sicuro quindi alzo le suole... :eplus:

topofugge.gif

sei come i nostri politici.....se perdo mi dimetto....chiudo non chiudo....son troppo cari e non trado....bla bla bla...addio vado...no aspetta ritorno.........:D

In fondo a loro basta poco per diventare attraenti… se per la maggior parte del tempo non lo sono non è colpa mia…

Io cerco giusto qualche pizza e un po' di divertimento...nulla più..

upload_2020-5-1_16-14-13.png

Ma non sono molto attraenti...solo che non ho un quazzo da fare e fa pure brutto…

Se sto cucchiaio su orario regge poi...lo diventerebbero ancor meno.. attraenti

upload_2020-5-1_16-19-14.png

La scelta poi non è difficile… tre colori solo in due telefono per le pizze e vedo se le consegnano a buon prezzo… :eplus:

upload_2020-5-1_16-27-50.png

Il Boh.. e la Fiducia D sul nostro indice sono attivi al momento, fino a ieri...quindi non credo consegnino troppe pizze questi… poi Boh..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto