Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo solo capire se intendevi che si scende o si sale (e pepe...) :ombrello: sono short da due settimane, ho preso il rimbalzo sui denti e ho perso quasi tutto .... volevo conforto :wall::muted::nnoo:

adios... non mi piace questo thread, vado a rompere altrove :bow:

Lo short vero arriverà ... bisogna solo vedere se é questa la volta...

Lo scopriremo presto...qualche giorno max...

Visto che tutti aspettate qualcosa vi dico cosa aspetto io.

Uno che mi regali una milionata senza pretendere garanzie..

:ciapet::eplus::look:

...

ASPETTATIVE.gif

upload_2020-4-4_21-41-26.gif

vixy pixy dixy , a volte ritornano : 12 : 78 come 30 : x = 195 , il vixy raggiungerà a breve 195 punti ( punto focale certo tra 150 e 160 ) come sviluppo massimo di onda 2 nei 10000 punti di discesa che avverranno sia nei numeri canidi " iu es eii " che nei numeri " sono porci questi romani " .. indicativamente il rialzo si esaurisce come data nei pressi del 5 maggio , 18550 - 18600 ( massima estensione 18796,13 :> 9600 ) ( da tener presente che i 18300 sono già stati raggiunti giovedì 30 aprile ) , 25000 - 25150 :> 14750 .. poi fine maggio arriva pen te cost-e .. e nei pressi di venerdì 4 giugno .. :) mumble

Ultima modifica:
vixy pixy dixy , a volte ritornano : 12 : 78 come 30 : x = 195 , il vixy raggiungerà a breve 195 punti ( punto focale certo tra 150 e 160 ) come sviluppo massimo di onda 2 nei 10000 punti di discesa che avverranno sia nei numeri canidi " iu es eii " che nei numeri " sono porci questi romani " .. indicativamente il rialzo si esaurisce come data nei pressi del 5 maggio , 18550 - 18600 ( massima estensione 18796,13 :> 9600 ) ( da tener presente che i 18300 sono già stati raggiunti giovedì 30 aprile ) , 25000 - 25150 :> 14750 .. poi fine maggio arriva pen te cost-e .. e nei pressi di venerdì 4 giugno .. :) mumble

Quindi mi stai dicendo in parole da trader quello che io dico da anni ???

Che quello che conta é che la giostra giri e faccia rendere infinite volte gli stessi numeri cercando di consegnare meno pizze possibile, avvantaggiati dall' essere loro a gestire la pizzeria ???

Beh ma allora non mi dici nulla di nuovo...é una storia che va avanti da 12 anni con gli stessi principi di funzionamento così vistosamente pacchiani... in realtà va avanti da sempre secondo me.

ASPETTATIVE > ILLUSIONI > CONFUSIONE PROGRAMMATA > SCIACQUONE > LUNGA CONFUSIONE PROGRAMMATA > SFRUTTAMENTO DELLE ASPETTATIVE > RIPARTENZA > RITORNO ALL'AVVIO.

NUMERI SFRUTTATI LUSTRI. COME SE IO POTESSI VIVERE DI RENDITA CON IL LAVORO FATTO 12 ANNI FA.

Come un enorme dejavù che per la verità ha il sapore di stantìo. :D:ghh:

Ultima modifica:
Detto ciò, sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere...di quel che dici, dell'aumento di vola, del ritorno dei prezzi ecc...

Mancano conferme dagli amorini... :baci:

Non ci sono conferme ..questo intendo... per ora hanno appena risposto un po' sommessamente a un ECCESSO del giornaliero lasciando invariati FIDUCIA e Boh..

Del resto sapendo che possono fargli fare quello che vogliono non è che mi stupisco se tengono sulla graticola o fan vivere di ASPETTATIVE... :eplus:

O che pompano e sorreggono mentre molti si aspetterebbero un tracollo.. :perfido::ghh:

FIB D

upload_2020-5-2_11-30-1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto