vetro
valgo zero ma non sono scemo
per me e penso per molti non e' che un bene che non scrivi più. Giocava sul fatto della curiosità e quindi apriva a raffica thread con cose ripetute in altri suoi interventi… condiva il tutto con gif qualche tabellina che dio solo lo sa che capzo voleva dire, immagini della sua vita che con il trading non hanno niente a che fare, filosofia spicciola da bar di borgata, e faceva perdere tempo ai piu' che si rendevano conto che il proprio tempo era perso inultilmente a leggere un personaggio logorroico.
io per non leggerlo l'ho dovuto mettere il ignore per disinnescare la curiosita'!
un utente normale dovrebbe ringraziare lady black che ha finalmente messo fine a sto capzo de giocherello che s'era inventato da anni!!!
gentilmente mi dia indirizzo di quel bar....diventerò cliente fisso.
non conosco storico degli innumerevoli fol che citate e non mi permetto di stare qua a contrastare opinioni altrui che come lei cita sono datate anni, però logorroico lo sarà per chi non ha chiesto lumi o per chi ha interesse a mettere un velo sull'andamento reale, il che è fisiologico visto per tradare servono volumi.
per quel poco che ho letto scriveva cose sensate che denotano un osservatore di spessore, poi se nel tempo le vs discussioni sono scemate a bassi livelli o lontano dal trading altra storia, cose vostre, come non è cosa mia ridargli lo spazio perso per una colorita espressione.
bserata