Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ti escono queste belle idee e consigli da dare ? Faccio finta di non aver letto .per stavolta.

Ok , prendo atto !

Però mi corre l'obbligo ( morale , se nn altro ) in quanto amico di vecchia data di RobertoM. , di farmi latore di una sua e-mail inviatami stamane dopo che lo stesso Roberto ha visionato il presente thread :

Screenshot_2020-05-09 (99+)Libero Mail - Posta.png

Non è concesso pubblicare messaggi privati
Probabilmente ne hai l'autorizzazione .

Questa è una ulteriore conferma che l'utente in oggetto necessità di un corso di buona educazione e appropriatezza del linguaggio nei confronti di chi lo ha ospitato per anni lasciandogli esporre le sue idee .
Questo rafforza ulteriormente la mia decisione di inibirlo dal pubblicare ancora fino a che non potrà dimostrare di aver frequentato il corso di bon ton suggerito , e poi potrà contattarmi .
Per ora i suoi propositi sono ancora votati al turpiloquio , metodo comunicativo non gradito alla moderazione .

Lettera aperta del professor Powermind al becchino :rolleyes:

Visto che legge ancora questo forum, le scrivo una lettera aperta, dicendo per una volta quello che penso realmente

La sua mail non fa altro che confermare il suo errore di partenza, e cioè lei ha insultato una donna, e questo le toglie tutti i diritti che l’hanno portata ad arrabbiarsi per la chiusura del thread e la cancellazione dei messaggi

Per lo stesso motivo, anche io mio arrabbiai parecchio, a tal punto da chiedere la cancellazione del mio account, in quanto non la ritenevo una cosa giusta.

Però tutto avrei potuto fare, tranne che epitetare una donna, perché se anche mai avessi avuto 1000 ragioni, così facendo si passa dalla parte del torto senza se e senza ma, in quanto a me hanno insegnato che puoi litigare con tutti x le tue ragioni, ma donne vecchi e bambini si lasciano stare

Oltretutto come dice lady, lei non si è mai permessa di insultare qualcuno, pertanto il suo è stato sicuramente un atto sbagliato, a prescindere dal fatto che sia una donna, avrà agito su segnalazione di diversi utenti, non poteva certo poi far passare un epiteto gratuito, anche io al suo posto avrei eseguito il ban, pur essendo contrario per principio ai ban, ma in questo caso era proprio inevitabile

Lei avrebbe potuto benissimo scrivere a lady un MP come ho fatto io, senza ricorrere a un insulto in pubblico, che sinceramente trovo bieco e meschino, x i motivi sopracitati

Capisco perfettamente che la colpa della chiusura del thread e’ del sottoscritto, e x questo poteva benissimo chiedere spiegazioni in pvt, spiegando appunto che tutto partiva da un post stupido del professor Powermind, emerito conoscitore e Trader invincibile dei mercati finanziari

Quello che voglio dirle, è che sbagliare è umano, io stesso in questi anni qui, sono incappato in post deliranti, uno su tutti una bestemmia secca al nostro povero signore, di cui mi pento tutt’ora e che riconosco come post stupido, oltre che di una maleducazione senza precedenti

Però’ riconoscere l’errore è già un passo avanti, questa sua mail in cui dice “si fottano” mi intristisce parecchio per due motivi

In primis, lei persiste nell’errore di non dover chiedere scusa per l’epiteto del tutto inutile e gratuito, confermando quindi di non ritirare l’offesa personale nei confronti di una signora, e in secondo luogo perché ora che lei non c’è più, a chi li vendo i miei sistemini?

A parte la battuta, lei è assolutamente libero di arrabbiarsi x quanto successo, è nei suoi diritti chiedere spiegazioni, ma dal momento che non riconosce che insultare una donna è sbagliato a prescindere, lei persiste quindi nell’errore, e se sbagliare è umano, perseverare è diabolico

La invito a riflettere bene, e a chiedere scusa x quanto successo

Allora si, che successivamente, potrà poi dire x filo e x segno a chi di dovere, cosa non le piace e perché.

Ma in pvt e non in pubblico

E possibilmente senza epiteti, perché dal momento che usa un certo linguaggio, tutte le sue ragioni vanno a farsi benedire

Come lei ben saprà, io sono il peggio che l’umanità potesse proporre in termini di educazione, ma riconosco il fatto, e non mi difendo da questo, però se so di aver sbagliato, è il modo migliore per progredire sulla strada dell’educazione e del rispetto verso il prossimo

Poi io adesso senza di lei a chi do del ciarlatano?

Un po’ mi sento perso, le dico la verità

Lei era la mia valvola di sfogo quando prendevo un Loss in faccia da quel stramaledetto dollaro

Io al suo posto mi scuserei con lady, poi tornare o no è una scelta che va rispettata a prescindere da quello che decide

Saluti dal professor Powermind, maestro borsistico internazionale di sta cippa

Non è concesso pubblicare messaggi privati
Probabilmente ne hai l'autorizzazione .

Questa è una ulteriore conferma che l'utente in oggetto necessità di un corso di buona educazione e appropriatezza del linguaggio nei confronti di chi lo ha ospitato per anni lasciandogli esporre le sue idee .
Questo rafforza ulteriormente la mia decisione di inibirlo dal pubblicare ancora fino a che non potrà dimostrare di aver frequentato il corso di bon ton suggerito , e poi potrà contattarmi .
Per ora i suoi propositi sono ancora votati al turpiloquio , metodo comunicativo non gradito alla moderazione .
Sì me lo ha chiesto Roberto, altrimenti nn mi sarei permesso di riportarla in pubblico

Del resto è comprensibile , nn aveva altro modo per comunicarVi il suo pensiero qui su questo forum

Saluti

Dai su, parliamoci chiaro, questo era uno che vedeva nero ovunque, confesso che più di una volta leggere i suoi post ha portato le mie mani a grattarmi nelle parti intime :tie:
Questo era capace di deprimere anche chi riposa in pace
Troppo monocorde e sempre improntato al pessimismo, tutto il contrario del mio spirito improntato a vedere tutto bello anche se so che arriverà il brutto
Verremo inghiottiti da una crisi economica, questo è certo al 99.9%
Ma la realtà va affrontata, c’è modo e modo
C’è chi da una crisi pensa che moriremo tutti e ce lo ricorda ogni istante, e questo porta solo a deprimerti
C’è chi reagisce e pensa di uscirne più forte e più intelligente di prima
Entrambi vedono lo stesso problema ma lo affrontano in maniera diversa
Io preferisco e preferirò sempre l’ottimista

un esempio dei suoi post ottimisti :d:

A35C09AA-B886-4B0A-B6FF-F04CBCBD8825.jpeg

86599F6A-2729-493A-BAE8-6A1EA4970528.jpeg

Dai su, parliamoci chiaro, questo era uno che vedeva nero ovunque, confesso che più di una volta leggere i suoi post ha portato le mie mani a grattarmi nelle parti intime :tie:
Questo era capace di deprimere anche chi riposa in pace
Troppo monocorde e sempre improntato al pessimismo, tutto il contrario del mio spirito improntato a vedere tutto bello anche se so che arriverà il brutto
Verremo inghiottiti da una crisi economica, questo è certo al 99.9%
Ma la realtà va affrontata, c’è modo e modo
C’è chi da una crisi pensa che moriremo tutti e ce lo ricorda ogni istante, e questo porta solo a deprimerti
C’è chi reagisce e pensa di uscirne più forte e più intelligente di prima
Entrambi vedono lo stesso problema ma lo affrontano in maniera diversa
Io preferisco e preferirò sempre l’ottimista

un esempio dei suoi post ottimisti :d:

Vedi l'allegato 557492

Vedi l'allegato 557493

prima scrive letterina dove riporta i fatti,,che aveva tutte le ragioni ect............ora lo percula come suo solito?
se con il suo fare "stimolante" rob torna..beh allora lei merita un premio,, se legge sono sicuro ha più interesse a :clava: power che non scusarsi per un apostrofo gratuito in momento di rabbia.
spero lo faccia e presto, la perdita di utenti è sempre cosa sgradita, ciao rob un abbraccio:baci:

non capisco cosa trovate di strano in un utente che riporta quello che vede............ il 2018 il 90% dei trader ha perso........il 67% delle transazioni sono frutto di software che con le loro hft manipolano i prezzi,,,,,,, il fondo norvegese da anni ha abolito dal ptf i titoli petroliferi tra cui saras poi riabilitato..........il 2020 vede la consob recitare per un mese che non c'era speculazione col risultato di aver distrutto i portafogli di chiunque aveva titoli..........e voi lo deridete........mi è chiaro chi merita di essere considerato!!

prima scrive letterina dove riporta i fatti,,che aveva tutte le ragioni ect............ora lo percula come suo solito?
se con il suo fare "stimolante" rob torna..beh allora lei merita un premio,, se legge sono sicuro ha più interesse a :clava: power che non scusarsi per un apostrofo gratuito in momento di rabbia.
spero lo faccia e presto, la perdita di utenti è sempre cosa sgradita, ciao rob un abbraccio:baci:

per me e penso per molti non e' che un bene che non scrivi più. Giocava sul fatto della curiosità e quindi apriva a raffica thread con cose ripetute in altri suoi interventi… condiva il tutto con gif qualche tabellina che dio solo lo sa che capzo voleva dire, immagini della sua vita che con il trading non hanno niente a che fare, filosofia spicciola da bar di borgata, e faceva perdere tempo ai piu' che si rendevano conto che il proprio tempo era perso inultilmente a leggere un personaggio logorroico.

io per non leggerlo l'ho dovuto mettere il ignore per disinnescare la curiosita'!

un utente normale dovrebbe ringraziare lady black che ha finalmente messo fine a sto capzo de giocherello che s'era inventato da anni!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto