samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #71 Erminiottone ha scritto: vincerà l'Italia con Mammut e Branco, si saprei...ops... sapev...sappi che mi spoglierò ignudo, in diretta, recitando poesie di Neruda. Clicca per allargare...
Erminiottone ha scritto: vincerà l'Italia con Mammut e Branco, si saprei...ops... sapev...sappi che mi spoglierò ignudo, in diretta, recitando poesie di Neruda. Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Maggio 2022 #74 samir ha scritto: prima o poi ti scoverò, dovessi rivedermi tutti quei film Clicca per allargare... Accontentati delle mie comparsate
samir ha scritto: prima o poi ti scoverò, dovessi rivedermi tutti quei film Clicca per allargare... Accontentati delle mie comparsate
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Maggio 2022 #76 samir ha scritto: anche tu!?? film o recita della parrocchia Clicca per allargare... Opera lirica . La Carmen di Bizet Teatro Regio di Torino
samir ha scritto: anche tu!?? film o recita della parrocchia Clicca per allargare... Opera lirica . La Carmen di Bizet Teatro Regio di Torino
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Maggio 2022 #77 stradivari ha scritto: Opera lirica . La Carmen di Bizet Teatro Regio di Torino Clicca per allargare... Anno 1976
stradivari ha scritto: Opera lirica . La Carmen di Bizet Teatro Regio di Torino Clicca per allargare... Anno 1976
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Maggio 2022 #78 stradivari ha scritto: Accontentati delle mie comparsate Vedi l'allegato 658209 Clicca per allargare... Olè.
stradivari ha scritto: Accontentati delle mie comparsate Vedi l'allegato 658209 Clicca per allargare... Olè.
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #79 stradivari ha scritto: Anno 1976 Clicca per allargare... già allora con la pochette
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Maggio 2022 #80 Erminiottone ha scritto: Olè. Clicca per allargare... Non fare il furbo. Dicci dicci dove possiamo trovare i tuoi film
Erminiottone ha scritto: Olè. Clicca per allargare... Non fare il furbo. Dicci dicci dove possiamo trovare i tuoi film