samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #81 però strady mi ricordi ancora qualcosa d'altro, che hai fatto anche ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Maggio 2022 #82 stradivari ha scritto: Non fare il furbo. Dicci dicci dove possiamo trovare i tuoi film Clicca per allargare... Giallo scritto. Almeno due li ho svelati I Promessi Sposi di Nocita Don Camillo di Terence Hill Se volete, poi vi aspetto per dispensare autografi
stradivari ha scritto: Non fare il furbo. Dicci dicci dove possiamo trovare i tuoi film Clicca per allargare... Giallo scritto. Almeno due li ho svelati I Promessi Sposi di Nocita Don Camillo di Terence Hill Se volete, poi vi aspetto per dispensare autografi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Maggio 2022 #83 samir ha scritto: però strady mi ricordi ancora qualcosa d'altro, che hai fatto anche ? Clicca per allargare... Niente di che,cara. Diciamo che negli ultimi 10 anni ho recuperato
samir ha scritto: però strady mi ricordi ancora qualcosa d'altro, che hai fatto anche ? Clicca per allargare... Niente di che,cara. Diciamo che negli ultimi 10 anni ho recuperato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Maggio 2022 #84 Erminiottone ha scritto: Giallo scritto. Almeno due li ho svelati I Promessi Sposi di Nocita Don Camillo di Terence Hill Se volete, poi vi aspetto per dispensare autografi Clicca per allargare... Comparsa, comparsa parlante, figurante. Co protagonista . Sii più esaustivo
Erminiottone ha scritto: Giallo scritto. Almeno due li ho svelati I Promessi Sposi di Nocita Don Camillo di Terence Hill Se volete, poi vi aspetto per dispensare autografi Clicca per allargare... Comparsa, comparsa parlante, figurante. Co protagonista . Sii più esaustivo
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #85 stradivari ha scritto: Niente di che,cara. Diciamo che negli ultimi 10 anni ho recuperato Clicca per allargare... eppure assomigli là a qualcuno ,forse un cantante di una band . ma nn ricordo il nome di sicuro. ho una memoria fortemente fotografica .
stradivari ha scritto: Niente di che,cara. Diciamo che negli ultimi 10 anni ho recuperato Clicca per allargare... eppure assomigli là a qualcuno ,forse un cantante di una band . ma nn ricordo il nome di sicuro. ho una memoria fortemente fotografica .
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Maggio 2022 #86 stradivari ha scritto: Comparsa, comparsa parlante, figurante. Co protagonista . Sii più esaustivo Clicca per allargare... Ti sciroppi i due film, fotogramma per fotogramma, e poi vedrai
stradivari ha scritto: Comparsa, comparsa parlante, figurante. Co protagonista . Sii più esaustivo Clicca per allargare... Ti sciroppi i due film, fotogramma per fotogramma, e poi vedrai
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Maggio 2022 #87 Erminiottone ha scritto: Ti sciroppi i due film, fotogramma per fotogramma, e poi vedrai Clicca per allargare... Hai vinto tu
Erminiottone ha scritto: Ti sciroppi i due film, fotogramma per fotogramma, e poi vedrai Clicca per allargare... Hai vinto tu
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Maggio 2022 #88 samir ha scritto: eppure assomigli là a qualcuno ,forse un cantante di una band . ma nn ricordo il nome di sicuro. ho una memoria fortemente fotografica . Clicca per allargare... Una volta mi dissero che vagamente ricordavo Mick Jagger da giovane
samir ha scritto: eppure assomigli là a qualcuno ,forse un cantante di una band . ma nn ricordo il nome di sicuro. ho una memoria fortemente fotografica . Clicca per allargare... Una volta mi dissero che vagamente ricordavo Mick Jagger da giovane
samir Forumer storico 17 Maggio 2022 #89 Erminiottone ha scritto: Ti sciroppi i due film, fotogramma per fotogramma, e poi vedrai Clicca per allargare... soprattutto quello di terence hill passaci almeno gli occhi o il mento o la tua ombra di spalle o la panza insomma dai
Erminiottone ha scritto: Ti sciroppi i due film, fotogramma per fotogramma, e poi vedrai Clicca per allargare... soprattutto quello di terence hill passaci almeno gli occhi o il mento o la tua ombra di spalle o la panza insomma dai
samir Forumer storico 17 Maggio 2022 #90 stradivari ha scritto: Una volta mi dissero che vagamente ricordavo Mick Jagger da giovane Clicca per allargare... impossibile lui ha lineamenti duri spigolosi tu per niente
stradivari ha scritto: Una volta mi dissero che vagamente ricordavo Mick Jagger da giovane Clicca per allargare... impossibile lui ha lineamenti duri spigolosi tu per niente