SE TI SENTI A DISAGIO E DESIDERI FUGGIRE, ANDARTENE, NON ESiTARE A FARLO…

......nessuno è ancora in grado di fare il bencheminimo conto su quanto (se dovrà) pagare di IMU e tutti stanno a sbraità come le cornacchie.....

nessuno ha ancora detto niente su come saranno (se saranno) parametrate le rendite catastali e tutti stanno a sbraità come le cornacchie.....

ehh no!! perchè chi è proprietario del superattico a piazza Duomo è giusto che paghi magari quanto il povero cristo che ha la villetta a schiera a Cusano Milanino.....:D

quando solo si DICE che si proverà a rimettere un minimo di ordine e a ridare una parvenza di equità alle porcate immani che ci sono qui TUTTI a strepitare come le cornacchie......:up::D

e allora andate avanti così......:up:......a fondo in un mare di *****......ve lo meritate......

Aaa Pla a me del tipo non interessa nulla.
Vorrei solo dei provvedimenti equi.
Vorrei solo che la nostra Nazione fosse UNA Nazione.
Vorrrei solo che venisse favorita la produzione Italiana.
Vorrei solo che tagliassero gli sprechi.
Vorrei solo che qualcuno esercitasse un controllo.Sul lavoro, sui costi, sulle finanze, sui crediti.

Se tutto questo Tu lo chiami duce. OK
Ben venga uno che controlla tutto.

e tutto questo uno lo deve fare in 30 giorni (a Natale) dopo che il governo con la più ampia maggioranza della storia della repubblica non ha fatto un beneamato càzzo per anni??

e siamo seri, su.......

Aaa Diomè......te lo ripeto.......rimettete su il ducetto puttaniere , barzellettiere e di rinomata fama internazionale......:D

poi ridete di sicuro......:up::D:D

Hai ragione Platano. Ma ciò che mi affligge è: se neanche Monti (governo tecnico) riesce a fare ciò che i politici non "possono" fare e che invece gli italiani invocano ... come se ne esce ?? Forse quelli che per noi sono sprechi, per loro sono una necessità e viceversa !! :wall::wall::rolleyes:
Mi torna in mente la metafora casalinga: tutti si preoccupano del sughetto e nessuno si accorge che l'arrosto sta bruciando !!
Continuano a girare intorno ai problemi senza prendere decisioni responsabili. :rolleyes:

......nessuno è ancora in grado di fare il bencheminimo conto su quanto (se dovrà) pagare di IMU e tutti stanno a sbraità come le cornacchie.....

nessuno ha ancora detto niente su come saranno (se saranno) parametrate le rendite catastali e tutti stanno a sbraità come le cornacchie.....

ehh no!! perchè chi è proprietario del superattico a piazza Duomo è giusto che paghi magari quanto il povero cristo che ha la villetta a schiera a Cusano Milanino.....:D

quando solo si DICE che si proverà a rimettere un minimo di ordine e a ridare una parvenza di equità alle porcate immani che ci sono qui TUTTI a strepitare come le cornacchie......:up::D

e allora andate avanti così......:up:......a fondo in un mare di *****......ve lo meritate......

Allora Platano. L'IMU è una cosa. Il reddito "che non è reddito" che paghi in dichiarazione è un'altra cosa.

Chi fa il modello 730 od Unico paga anche il "reddito che non è reddito sulla propria abitazione". Poi paga - forse - l'IMU

Ma sono 2 tasse differenti.

Se casa mia ieri aveva una rendita catastale di 100.000 euro. Oggi ce l'ha di 160.000 euro. Se mi rivalutano il catasto anche solo del 150% (sui giornali hanno scritto 370%) sul valore orignario, vuol dire che casa mia - a Lecco - varrà per loro 250.000 euro.

Se la vado a vendere oggi, mi danno - sì e no - 200.000 euro.

Chiaro il concetto ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto