SE TI SENTI A DISAGIO E DESIDERI FUGGIRE, ANDARTENE, NON ESiTARE A FARLO…

Cioè....fammi capire Roby,
Monti dice che sopra un determinato interesse, che ne so mettiamo che il 3 anni rende il 9% , non paga?

paga e come...è il mercato.
pagava il 23% la Grecia e paga anche lui.

una dichiarazione così è strakamikazze...

fai capire al tuo paese che non hai i soldi, non hai fiducia nel mercato e che l'europa ti usa come un preservativo usato

il piano di crescita non esiste, a gennaio sarà un miracolo ad arrivarci.

questi lo sanno, lo sanno bene, prendono tempo, sono dei traghettatori non dei tecnici.

arricchiscono gli ultimi amici per poi scaricarci al nostro destino.

short confermatissimo

il tuo discorso non regge :-o mi spiace orsetto padenghino se shorti dietro queste conclusioni ....andrai a raccattare il cartone :D:D non hai capito cosa sta facendo draghi , non hai capito cosa significa gli inglesi fuori dall'Ue, non hai capito nemmeno il governo monti che tutto quello che decide passa in parlamento :eek:a scapito di 4 demagoghi che si svegliano al mattino e inveiscono contro il professore (digiamolo:D)....a tuo favore è che siamo gia' in campagna elettorale.....ma penso che monti e il suo staff gli fanno le scarpe a questi 4 politicanti di turno......voglio vedere sul fronte liberalizzazioni cosa decideranno ....li vedremo la forza di questo governo ....il tuo discorso è troppo semplicistico ... :help: sempre una minestra per te ci sta :sad:

Ma vorrei capire cosa si intende per "liberalizzazioni" ?

Lo hanno fatto nell'energia e l'energia è salita.
Lo hanno fatto nel gas ed il gas è salito (anche se il prezzo è diminuito all'acquisto)
Lo hanno fatto nelle assicurazione e sono aumentate
Lo hanno fatto .......

Ma cosa credete si faccia con le "liberalizzazioni" ? LA FUFFA

voci di corridoio allungamento delle scadenze dai 2-4 anni per le emissioni gia effettuate dei tds :-o quando uno ha i debiti si trattano le dilazioni di essi:rolleyes:

guardiamo il bicchiere mezzo pieno...in un mese , senza andare nel merito, è passata una manovra...milleproroghe, la speculazione almeno si è fermata ed è ...cose che il governo precedente non se le è potute permettere in tanto tempo e con maggioranza politica moooooolto favorevoli ....:wall:

il 23 gennaio misure per la crescita.... poi consiglio Ue 30 gennaio...:help:

ti conviene bere di meno .... nel corridoio stai attento ai capitoni :D

Hai ragione Platano. Ma ciò che mi affligge è: se neanche Monti (governo tecnico) riesce a fare ciò che i politici non "possono" fare e che invece gli italiani invocano ... come se ne esce ?? Forse quelli che per noi sono sprechi, per loro sono una necessità e viceversa !! :wall::wall::rolleyes:
Mi torna in mente la metafora casalinga: tutti si preoccupano del sughetto e nessuno si accorge che l'arrosto sta bruciando !!
Continuano a girare intorno ai problemi senza prendere decisioni responsabili. :rolleyes:

Troppo poco tempo , Dany....

e una situazione politica delicata con dietro ancora "il bestia" che può far cadere il governo domani mattina......

diamogli un minimo di possibilità prima di crocifiggerlo.....poi nulla garantisce che non sia l'ennesima cocente delusione ....:(

Lo hanno fatto nel gas ed il gas è salito (anche se il prezzo è diminuito all'acquisto)
Lo hanno fatto .......

ma e' un'altra delle minch.iate che raccontano

fate una banca statale..che dia soldi al 4-5%...

altro che liberalizzare i taxi, che capso ci viene in tasca anoi, dato che le tariffe sono comunali?

Allora Platano. L'IMU è una cosa. Il reddito "che non è reddito" che paghi in dichiarazione è un'altra cosa.

Chi fa il modello 730 od Unico paga anche il "reddito che non è reddito sulla propria abitazione". Poi paga - forse - l'IMU

Ma sono 2 tasse differenti.

Se casa mia ieri aveva una rendita catastale di 100.000 euro. Oggi ce l'ha di 160.000 euro. Se mi rivalutano il catasto anche solo del 150% (sui giornali hanno scritto 370%) sul valore orignario, vuol dire che casa mia - a Lecco - varrà per loro 250.000 euro.

Se la vado a vendere oggi, mi danno - sì e no - 200.000 euro.

Chiaro il concetto ?

Va bene......prendo atto che tu sai già applicare norme,aliquote e quant'altro di disposizioni che ancora non sono state scritte....

ma chi càzzzo te l'ha detto che una nuova interpretazione delle rendite casa tua non venga ESENTATA da imposte sul reddito facendo pagare invece chi ,a valore di mercato, ha comprato a 100 quello che al catasto ha una rendita per 25 ?????

è questo che mi fa inquazzare.....ancora nessuno ha fatto niente e il Sallusti di turno ha già pontificato,detto e svelato tutto......

Va bene......prendo atto che tu sai già applicare norme,aliquote e quant'altro di disposizioni che ancora non sono state scritte....

ma chi càzzzo te l'ha detto che una nuova interpretazione delle rendite casa tua non venga ESENTATA da imposte sul reddito facendo pagare invece chi ,a valore di mercato, ha comprato a 100 quello che al catasto ha una rendita per 25 ?????

è questo che mi fa inquazzare.....ancora nessuno ha fatto niente e il Sallusti di turno ha già pontificato,detto e svelato tutto......

guarda che le aliquote, zona per zona sono gia' orientativamente state calcolate

e una situazione politica delicata con dietro ancora "il bestia" che può far cadere il governo domani mattina......

diamogli un minimo di possibilità prima di crocifiggerlo.....poi nulla garantisce che non sia l'ennesima cocente delusione ....:(
Che tempo? Nel tempo che hanno avuto solo cazzate hanno fatto!!!!!!!
Tagli alla spesa non tasse era l unica cosa che dovevano fare!!!!!!!!!!
Se a casa tua sai in partenza che hai 1000 da spendere non puoi spendere 1500 allora tagli mica tutti i mesi ti fai prestare 500 o no????
Tagli nello stato solo in quello non penso bisogna essere proff per capire questo. Chi è stato piazzato sotto il grande ombrello statale ed ha goduto finora và a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo hanno fatto .......

uh a diomede non piacciono le liberalizzazioni:sad: ...capisco dopo che hai difeso notai e altre caste di professionisti :wall::wall:

perche' non hai messo le telecomunicazioni per esempio :D

il gas io pago di meno non so tu ..si vede che il processo deve ancora espandersi.....

è proprio un governo liberal come quello di zilvio che le doveva fare invece difendevano le corporazioni .....decreto bersani docet..... studia diomede ...che a chiacchiere siamo bravi tutti :up:

la cosa triste platano è che non c'è nessun segnale di cambiamento .. la gente inizia ad essere stanca ... ho appena finito di parlare con uno che lavora all'enel .. ha il figlio laureato in matematica e non trova un kazzo da fare (a bologna gli davano 1100 euro e ne pagava 700 di affitto.. magari in nero :wall::wall:) .. gli ho detto ma che azzo lo tieni a fare qui .. che se ne vada all'estero ... poi mi ha detto: se lui va via io lo seguo subito .. e io ti seguo a ruota ....

tu poi che non spingi adeguatamente per portarci a panama .. sei rekkia peggio di unlui e silpla ...:D:eek::wall::-o:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto