SE TI SENTI A DISAGIO E DESIDERI FUGGIRE, ANDARTENE, NON ESiTARE A FARLO…

il tuo discorso non regge :-o mi spiace orsetto padenghino se shorti dietro queste conclusioni ....andrai a raccattare il cartone :D:D non hai capito cosa sta facendo draghi , non hai capito cosa significa gli inglesi fuori dall'Ue, non hai capito nemmeno il governo monti che tutto quello che decide passa in parlamento :eek:a scapito di 4 demagoghi che si svegliano al mattino e inveiscono contro il professore (digiamolo:D)....a tuo favore è che siamo gia' in campagna elettorale.....ma penso che monti e il suo staff gli fanno le scarpe a questi 4 politicanti di turno......voglio vedere sul fronte liberalizzazioni cosa decideranno ....li vedremo la forza di questo governo ....il tuo discorso è troppo semplicistico ... :help: sempre una minestra per te ci sta :sad:

.....il rally? :-o

Va bene......prendo atto che tu sai già applicare norme,aliquote e quant'altro di disposizioni che ancora non sono state scritte....

ma chi càzzzo te l'ha detto che una nuova interpretazione delle rendite casa tua non venga ESENTATA da imposte sul reddito facendo pagare invece chi ,a valore di mercato, ha comprato a 100 quello che al catasto ha una rendita per 25 ?????

è questo che mi fa inquazzare.....ancora nessuno ha fatto niente e il Sallusti di turno ha già pontificato,detto e svelato tutto......

molto dipendera' dai comuni che hanno ampi spazi di manovra....anche per gli affitti concordati dipende da loro....aliquote.. etc etc:help:

non ci sta niente da fare in questo periodo spalare merd.a è il lavoro piu' in voga.. :wall::wall:

In America non sono riusciti a risolvere un quazzo in 3 anni, con una vagonata di dollari da edificare l'Africa 6 volte.

Non hanno creato un quazzo e sono messi peggio di prima.

Monti lo stesso...sono banchieri e il banchiere tecnico inkiuma.

Ranger sei un irrispettoso kattokomunista :D

Che tempo? Nel tempo che hanno avuto solo cazzate hanno fatto!!!!!!!
Tagli alla spesa non tasse era l unica cosa che dovevano fare!!!!!!!!!!
Se a casa tua sai in partenza che hai 1000 da spendere non puoi spendere 1500 allora tagli mica tutti i mesi ti fai prestare 500 o no????
Tagli nello stato solo in quello non penso bisogna essere proff per capire questo. Chi è stato piazzato sotto il grande ombrello statale ed ha goduto finora và a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le cose semplici sono sempre le più difficili da applicare ...:wall::wall:

Questo ha parlato due ore per dir niente .Ahhhhhhhhhhhhh ho capito arriva dall europa, altri parlamenti ed istituti ambiti da personaggi che parlano del nulla. Grande unione europea . GLI STATI UNITI D EUROPA NEL NULLA

Troppo poco tempo , Dany....

e una situazione politica delicata con dietro ancora "il bestia" che può far cadere il governo domani mattina......

diamogli un minimo di possibilità prima di crocifiggerlo.....poi nulla garantisce che non sia l'ennesima cocente delusione ....:(

Io il tempo glielo dò, ma se lui non ha potuto utilizzare le sue armi perchè ci sono i partiti che intralciano, come potrà farlo in seguito, visto che i parassiti sono ancora tutti lì ?
Io vorrei andare alle prossime elezioni con una nuova legge elettorale e, soprattutto, con delle facce nuove da votare !!! Ma tu pensi che questo potrà accadere ? NO, sti maledetti faranno ricadere su Monti tutte le porcate che hanno creato !! Bersani continuava a ripetere "Berlusconi si deve dimettere", ma appena Renzi ha alzato i toni... l'ha subito azzittito!!!
Io voglio eliminare questi 1000 parassiti, nient'altro !!!!!!! :-o:wall:

la cosa triste platano è che non c'è nessun segnale di cambiamento .. la gente inizia ad essere stanca ... ho appena finito di parlare con uno che lavora all'enel .. ha il figlio laureato in matematica e non trova un kazzo da fare (a bologna gli davano 1100 euro e ne pagava 700 di affitto.. magari in nero :wall::wall:) .. gli ho detto ma che azzo lo tieni a fare qui .. che se ne vada all'estero ... poi mi ha detto: se lui va via io lo seguo subito .. e io ti seguo a ruota ....

tu poi che non spingi adeguatamente per portarci a panama .. sei rekkia peggio di unlui e silpla ...:D:eek::wall::-o:lol:

Lo so Piluzzo, lo so...

però purtroppo la strada OBBLIGATORIA è questa e tu lo sai.....riduzione del debito e delle mangiatoie per liberare risorse per i giovani....

Gli italiani arriveranno prima o poi a capire che un primo ministro va a casa solo se viene pizzicato a non pagare i contributi della domestica.....e lo capiranno solo pestando il testone contro il muro.......ed è quello che sta succedendo......

Penso che se la manovra l avessimo fatta noi (persone normali) sarebbe andata decisamente meglio. Per ogni dipendente pubblico tagliato; niente tasse ad un nuovo assunto per almeno 2 anni . Intendo stipendio lordo in tasca al lavoratore e niente contributi per l impresa. Cosi si rilanci e la gente spende e riparte l ecomomia. Non uno stato che ti spolpa per mantenere tutto il baraccone!!!!

fai i conti senza l'oste........l'oste sarebbe il parlamento .... :-o

nUOVA LEGGE ELETTORALE? OK ma con anche altra legge elettorale nel pd ti ritrovi tutti quelli di ora come negli altri partiti. Non si continui con stà legge sembra che possa cambiare qualcosa ma ti ripresentano gli stessi capito o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto