gipa69 collegio dei patafisici 10 Novembre 2012 #1 Questa è la sezione adatta... forse.... a meno che intanto non ci si voglia fare un po di pubblicità aggratis...
Questa è la sezione adatta... forse.... a meno che intanto non ci si voglia fare un po di pubblicità aggratis...
Si Banned 18 Dicembre 2012 #2 gipa69 ha scritto: Questa è la sezione adatta... forse.... a meno che intanto non ci si voglia fare un po di pubblicità aggratis... Clicca per allargare... Cortesemente ti chiedo l'eliminazione totale della mia identità, messaggi compresi, grazie. Saluti e buone feste.
gipa69 ha scritto: Questa è la sezione adatta... forse.... a meno che intanto non ci si voglia fare un po di pubblicità aggratis... Clicca per allargare... Cortesemente ti chiedo l'eliminazione totale della mia identità, messaggi compresi, grazie. Saluti e buone feste.
gipa69 collegio dei patafisici 18 Dicembre 2012 #3 Si ha scritto: Cortesemente ti chiedo l'eliminazione totale della mia identità, messaggi compresi, grazie. Saluti e buone feste. Clicca per allargare... Io sono un mod e quindi non ho questa facoltà. Arrivederci.
Si ha scritto: Cortesemente ti chiedo l'eliminazione totale della mia identità, messaggi compresi, grazie. Saluti e buone feste. Clicca per allargare... Io sono un mod e quindi non ho questa facoltà. Arrivederci.
Si Banned 18 Dicembre 2012 #4 gipa69 ha scritto: Io sono un mod e quindi non ho questa facoltà. Arrivederci. Clicca per allargare... e chi l'avrebbe?
gipa69 ha scritto: Io sono un mod e quindi non ho questa facoltà. Arrivederci. Clicca per allargare... e chi l'avrebbe?
ricpast Sono un tipo serio 3 Gennaio 2013 #5 Si ha scritto: e chi l'avrebbe? Clicca per allargare... un tribunale penale