SE UN UOMO RICORDA iL COLORE DEI TUOI OCCHI DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO ALLORA SAI DI

Tolgo l'ordine perchè tra un po' debbo uscire.
Ho la finale di tennis del "torneo dei prosciutti" e se debbo pensare alla posizione dentro gioco male :D
In più stasera con il "bukk color cacchètta" non mi fido :-o

guarda che "i prosciutti" non sono i premi

sono i partecipanti..........:D:D

E pensare che Renzi mi stava anche simpatico.
Ma più chiaro di così. Non ci sono se e ma.

Alfano resta al suo posto.

«Nessuna contraddizione con il ministro Alfano».
Lo afferma il prefetto Giuseppe Procaccini, il capo di Gabinetto del Viminale che lunedì sera si è dimesso in seguito al coinvolgimento nel caso del rimpatrio della moglie e della figlia del dissidente kazako Ablyazov.

«Mi riconosco nella sua veritiera ricostruzione», afferma. «Leggo su alcuni giornali, ai quali ho rilasciato interviste - afferma Procaccini - una ricostruzione sostanzialmente corretta delle mie parole, laddove racconto i fatti. Mi spiace che alcune ricostruzioni tendano a mettermi in contraddizione con quanto sempre detto dal ministro Alfano, con il quale non c'è alcuna differenza di visione, in quanto mi riconosco nella veritiera ricostruzione dallo stesso resa in tutte le sedi; ricostruzione, peraltro, coincidente con la mia».

«Tra l'altro - continua Procaccini - preciso che i miei colloqui con i giornalisti, nonchè le mie dimissioni, sono antecedenti alle comunicazioni rese, sulla relazione, dal ministro in Parlamento; relazione che è coerente con quanto da me affermato».

Users who are viewing this thread

Back
Alto