stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Giugno 2014 #21 Claire ha scritto: Quando vengo a Torino, ho la sensazione che tutti mi guarderanno le caviglie Clicca per allargare... Dipende da come ti vestirai. Se metterai una generosa scollatura, seguiro' il consiglio di Dany
Claire ha scritto: Quando vengo a Torino, ho la sensazione che tutti mi guarderanno le caviglie Clicca per allargare... Dipende da come ti vestirai. Se metterai una generosa scollatura, seguiro' il consiglio di Dany
Claire ἰοίην 4 Giugno 2014 #22 stradivari ha scritto: Dipende da come ti vestirai. Se metterai una generosa scollatura, seguiro' il consiglio di Dany Clicca per allargare... Non ho nessun abito generosamente scollato. Ho il decolleté tirchio
stradivari ha scritto: Dipende da come ti vestirai. Se metterai una generosa scollatura, seguiro' il consiglio di Dany Clicca per allargare... Non ho nessun abito generosamente scollato. Ho il decolleté tirchio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Giugno 2014 #24 Claire ha scritto: Non ho nessun abito generosamente scollato. Ho il decolleté tirchio Clicca per allargare... Ma te lo regalo io!!!!!!!!!!!!!!!!
Claire ha scritto: Non ho nessun abito generosamente scollato. Ho il decolleté tirchio Clicca per allargare... Ma te lo regalo io!!!!!!!!!!!!!!!!
Claire ἰοίην 4 Giugno 2014 #25 stradivari ha scritto: Ma te lo regalo io!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ok, però posso sceglierlo io?
stradivari ha scritto: Ma te lo regalo io!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... ok, però posso sceglierlo io?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Giugno 2014 #26 stradivari ha scritto: Ma te lo regalo io!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... il decolleté?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Giugno 2014 #27 Claire ha scritto: ok, però posso sceglierlo io? Clicca per allargare... NO. Al max il reggiseno a balconcino
Claire ha scritto: ok, però posso sceglierlo io? Clicca per allargare... NO. Al max il reggiseno a balconcino
Claire ἰοίην 4 Giugno 2014 #28 stradivari ha scritto: NO. Al max il reggiseno a balconcino Clicca per allargare... Com'è un reggiseno a balconcino? Con i vasi di fiori?
stradivari ha scritto: NO. Al max il reggiseno a balconcino Clicca per allargare... Com'è un reggiseno a balconcino? Con i vasi di fiori?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Giugno 2014 #29 Claire ha scritto: Com'è un reggiseno a balconcino? Con i vasi di fiori? Clicca per allargare... Ussignur Hai bisogno di un corso accellerato. Vieni damme' 10 gg che t'imparo tutto
Claire ha scritto: Com'è un reggiseno a balconcino? Con i vasi di fiori? Clicca per allargare... Ussignur Hai bisogno di un corso accellerato. Vieni damme' 10 gg che t'imparo tutto
Claire ἰοίην 4 Giugno 2014 #30 stradivari ha scritto: Ussignur Hai bisogno di un corso accellerato. Vieni damme' 10 gg che t'imparo tutto Clicca per allargare... sai com'è Io non porto quasi mai il reggiseno
stradivari ha scritto: Ussignur Hai bisogno di un corso accellerato. Vieni damme' 10 gg che t'imparo tutto Clicca per allargare... sai com'è Io non porto quasi mai il reggiseno