SE UN UOMO RICORDA iL COLORE DEI TUOI OCCHI DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO ALLORA SAI DI

Zio cane...in loss pure oggi......ultime 6 sedute.....+9€,-3.472€,-4.331€,+173€,-757€,-530€.............zio sporco!:wall:

Zio cane...in loss pure oggi......ultime 6 sedute.....+9€,-3.472€,-4.331€,+173€,-757€,-530€.............zio sporco!:wall:

le bische sono inchiodate . +320 settimana scorsa oggi + 120 euri

i denari ogni sera devo dare soldi o lo capite o andate a fare in culo.

speso 300 per roky 8750 di f24 ho le palle piene ho un bilancino con +80 k nel primo sempestre , ora me ne faccio dare 60 e me ne metto in saccoccia 40.

sono a -27k sul c/c

insomma capire non e' facile e forse non serve ora urge trombare il resto e' noia :)

andate in culo :D

ah mi sono arrivate le nuove condizioni di utilizzo fido. :D

credo che delego il femminello aostano per mandarli a fare in culo loro e il fido :D

non lo leggo neppure :D

addio :D

fido arriva dal greco fiducia :D

e io li mando a fare in culo loro e la fiducia e mi tengo il fido . hanno scambiato la parola di un cane con la loro fiducia , sti cornuti :D

le bische sono inchiodate . +320 settimana scorsa oggi + 120 euri

i denari ogni sera devo dare soldi o lo capite o andate a fare in culo.

speso 300 per roky 8750 di f24 ho le palle piene ho un bilancino con +80 k nel primo sempestre , ora me ne faccio dare 60 e me ne metto in saccoccia 40.

sono a -27k sul c/c

insomma capire non e' facile e forse non serve ora urge trombare il resto e' noia :)

andate in culo :D

ah sarei flat se crollano mi fanno un favore :D

addio vado al mare :D

ah mi sono arrivate le nuove condizioni di utilizzo fido. :D

credo che delego il femminello aostano per mandarli a fare in culo loro e il fido :D

non lo leggo neppure :D

addio :D

fido arriva dal greco fiducia :D

e io li mando a fare in culo loro e la fiducia e mi tengo il fido . hanno scambiato la parola di un cane con la loro fiducia , sti cornuti :D

Ti posso rispondere come Giovannone......:D:D:D

amici miei II - supercazzola a giovannone - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto