SE UN UOMO RICORDA iL COLORE DEI TUOI OCCHI DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO ALLORA SAI DI

il nostro indice dipende molto dalla fragilita' del governo letta ...ogni giorno subisce attacchi da tutte le direzioni ...in ultimo si aspetta fine luglio x la decisione sul nano

ps : secondo me si devono solo concentrare a fare una nuova legge elettorale o sistema in cui la gente se vota e scrive il candidato ha un premier che decide qualcosa con una kazzo di coalizione ....a prescindere delle decisioni fiscali economiche politiche etc etc :help:

I livelli che dicevo ieri sul sp500 sono quelli.
Sembra che ci sia una giornata di ribasso, ma appena arrivano su quei livelli, una manina magica riprende a comprare :rolleyes:

pazieeeenza. taaaanta pazienza...........:D

ma prima o poi alla manina gli spezzano il braccino.......così poi non compra più uno strakazzzo........:D

Economie Europa: Il Portogallo verso la ristrutturazione del debito? All'Italia costerebbe 11 miliardi
12:04 Gli analisti scommettono su varie forme di ristrutturazione del debito portoghese. L'alternativa sarebbe l'uscita dall'Euro di Lisbona che all'Italia ...

andatevi a leggere l'articolo di ieri dettagliato sull'aumento del debito pubblico .. quante sorprese....:specchio::titanic:

il rapporto debito privato/ pil è salito al 260 % nel 92 o 94 stava al 80 5

capite perchè il sistema è errato ? si ha crescita infinita se si finanzia il debito in maniera esponenziale... e basta il famoso granello che è costituito dal fatto che i lavoratori hanno sempre meno reddito da spendere .. per fare puff...

ste cose le capisce anche calderoli ... cribbio...:D:-o

Io intanto,mantengo intatta la mia vOLLYa di chiavare zio porco io!!!:D:D

Allegati

• tumblr_lkdu55n0x01qin4ceo1_500.jpg
    tumblr_lkdu55n0x01qin4ceo1_500.jpg
    24,8 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Back
Alto