Se vi piace seguire questi mercati vuol dire che.....

sei diventata esperta del calcio?:mmmm:
:-o:-o
Quando ero ragazzina mi avevano chiamata a giocare in una squadra di calcio femminile... ma purtroppo i miei si rifiutarono di accompagnarmi agli allenamenti (non era nel mio paese :rolleyes:)... così diventai una campionessa (:eeh:) di pallavolo :-o:D:D

P.S.: penso di essere una delle poche donne che conosce la regola del fuorigioco :yeah:

Questa la dedico a te :up::D:D

Allegati

• z1722.jpg
    z1722.jpg
    112,1 KB · Visite: 245
quando ero ragazzina mi avevano chiamata a giocare in una squadra di calcio femminile... Ma purtroppo i miei si rifiutarono di accompagnarmi agli allenamenti (non era nel mio paese :rolleyes:)... Così diventai una campionessa (:eeh:) di pallavolo :-o:d:d

p.s.: Penso di essere una delle poche donne che conosce la regola del fuorigioco :yeah:

Questa la dedico a te :up::d:d

grande dany:d

Quando ero ragazzina mi avevano chiamata a giocare in una squadra di calcio femminile... ma purtroppo i miei si rifiutarono di accompagnarmi agli allenamenti (non era nel mio paese :rolleyes:)... così diventai una campionessa (:eeh:) di pallavolo :-o:D:D

P.S.: penso di essere una delle poche donne che conosce la regola del fuorigioco :yeah:

Questa la dedico a te :up::D:D

c'hanno la gobba :D:clap::eeh:

Sembra che si scenda solo per opera dello spirito santo.

:-o

mi hanno talmente rotto la minghia che ora non e' focalizzato l'investimento ma come sputtanarsi i denari.

hai qualche idea?

tanto guarda che i miei 100 k di tasse fra domani e meta' novembre glieli devo dare, zio cane :wall:

e comunque sono ancora sfasciato e non posso usare la moto e la cosa mi fa' girare i coglioni piu' di ogni altra cosa , zio porco :wall:

Ultima modifica:
Oppure se questo va sotto la 21 che oggi transita a 1965 circa.

Ma poi forse è la stessa cosa.

Allegati

• 2014-07-15_182033.png
    2014-07-15_182033.png
    299,4 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto