Se vi piace seguire questi mercati vuol dire che.....

smettetela di dare soldi a questi è come essere complici di una cupola mafiosa. Fate Na colletta mi pagate il mezzo nuovo ,io vi sarò grato e con quello che vi rimane godetevi qualche giorno di ferie prima del game over finale :-D

Ultima modifica:
smettetela di dare soldi a questi è come essere complici di una cupola mafiosa. Fate Na colletta mi pagate il mezzo nuovo ,io vi sarò grato e con quello che vi rimane godetevi qualche giorno di ferie prima del game over finale :-D

eh no! dopo aver perso tutto dobbiamo stare fuori proprio al momento del game over finale? :D ma porcazozza! restavo dentro proprio per vederlo andare di nuovo a 666,66 mentre sono short :wall:

Mi sono appena accorto che sui grafici con la nuova versione beta di prorealtime ho tutte le linee sfasate di una posizione indietro. Cioé i valori dove sono tracciate sono corretti ma partono dalla candela precedente a quella giusta.

Mi viene da bestemmiare in turco. :wall:

Il motivo è questo: dovrei ricalibrare tutte le linee che ho sui grafici.

Per esempio questo è il "mio" fitusu in panoramica, prenderei i loro programmatori e li metterei al lavoro, a vita.

:mad:

E' inutile, siamo in un mondo senza qualità, anche prorealtime si dimostra essere in mano a dei quaquaracquà.

Vado a prendere un calendario che riporta i santi. :wall:

:lol::lol::lol:
nagual ma che è sta roba :wall::wall:

non si riesce a vedere neanche la linea delle quotazioni ... e neanche con un po' di intuito :specchio:

io starei inkazzato col tuo pusher:clap:

nagual ma che è sta roba

"Per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore, lungo qualsiasi sentiero che abbia un cuore. Lungo questo io cammino e la sola prova che conta è attraversarlo in tutta la sua lunghezza. E qui io cammino guardando, guardando senza fiato."

Ora mi sembra che la borsa non abbia proprio un cuore.
Fa solo cagare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto