SE VOLEVO ESSERE SOLARE... NASCEVO PANNELLO

nessun politico & sindacalista, da dx a 5 stelle, e' stato favorevole all'iniziativa (c'e' un 3d in giro)
e' chiaro che loro difendono lo status quo, nessuno deve sapere che cosi' si va sbattere .....cosi' continuano a fare i loro porci comodi

nessun politico & sindacalista, da dx a 5 stelle, e' stato favorevole all'iniziativa (c'e' un 3d in giro)
e' chiaro che loro difendono lo status quo, nessuno deve sapere che cosi' si va sbattere .....cosi' continuano a fare i loro porci comodi

I loro porci comodi continueranno a farli... tanto la nostra democrazia consente loro di fare cosa vogliono... senza nemmeno essere stati votati.

Speriamo che leggere 75 anni come età per andare in pensione... smuova un po' le coscienze...

I loro porci comodi continueranno a farli... tanto la nostra democrazia consente loro di fare cosa vogliono... senza nemmeno essere stati votati.

Speriamo che leggere 75 anni come età per andare in pensione... smuova un po' le coscienze...

infatti, ora quando uno dal divano sentira' che a 60 (o anche prima) ...loro ci vanno...si spera che spacchi la tv

infatti, ora quando uno dal divano sentira' che a 60 (o anche prima) ...loro ci vanno...si spera che spacchi la tv

Con tutti i servizi che hanno dato in tv (tipo quello delle IENE sugli stipendi dei sindacalisti!!)... a quest'ora nessun italiano sarebbe dotato di TV!!!

Purtroppo la rassegnazione regna sovrana... ci lamentiamo... ma restiamo a guardare impotenti :(

e' cosi', non ne usciremo +
non so + a chi credere, anche quello che e' successo a teleyato e' lo specchio dello schifo
ps: mi sembrava sincero, ci sono rimasto malissimo

e' cosi', non ne usciremo +
non so + a chi credere, anche quello che e' successo a teleyato e' lo specchio dello schifo
ps: mi sembrava sincero, ci sono rimasto malissimo

Infatti!!
E' la mancanza di fiducia che porta alla rassegnazione. Come fai ad andare a votare... se pensi che tanto non cambierà nulla!!
Probabilmente sono io pessimista... ma più di cosa combinano a Roma... c'è da preoccuparsi di cosa hanno in mente a Bruxelles:(

il pessimismo ce lo fanno venire
non e' questione di eta', ma di esperienze negative ...che + si campa...+ se ne collezionano

Users who are viewing this thread

Back
Alto