Seat Pagine Gialle (PG) SEAT the time 0,20

Soraya

Banned
lo so e na schifezza ma la meta è di mediobanca e se vogliono fare gain dovra oscillare x bene io sono dentro a 0,20 tondi il tg
0,27 e quasi un 30 % e poi c'e un tempo x shortare (qui è vietato) e un tempo x longare

saluti

si, metà è di quei delinquen... :censored: di mediobanca , ma loro la rilevano con gli inoptati a gratis e gli costa 0.106

come faccia seat a non essere ancora fallita lo sanno solo loro

ciò non toglie che tu ci farai gain ;)

ciao carlone

Mi spiegate come mai Seat è di nuovo una penny stock? Non avevano fatto l'accorpamento 200=1 ?

Il 27 marzo non era sui 6 euro?

Grazie,

jo

azzo di nuovo a 0.20 dai 1.4 di pochi giorni fa. Bravo LUPIN, hai fatto i calcoli giusti, in rapporto al valore dei diritti questo era il valore di seat, ma ci voleva un matematico per estrapolarlo.

Ora viene il bello. Quanto vale seat sul mercato?? nessuno puo dirlo e neanche lupin potrà tanto, nel senso che i bilanci in italia sono una truffa, siamo a livelli delle tre carte scoperte da zingari, vai a fidarti..

Cque è qui che si fanno i gain a mio avviso( titoli a -90%): Si puo entrare a 0.20 se si dimezza a 0.10 si ricompra, e poi si aspetta che decolli, 8 volte su dieci va bene.

uesta è la borsa senza tanta analisi tecnica.

si, metà è di quei delinquen... :censored: di mediobanca , ma loro la rilevano con gli inoptati a gratis e gli costa 0.106

come faccia seat a non essere ancora fallita lo sanno solo loro

ciò non toglie che tu ci farai gain ;)

ciao carlone

fatto grazie <50000 0,2439 <x l'augurio mon ami' ora ritento da 0,205 gap di stamani con la meta dei pzz ...

nb ho venduto un fib a 17520.....s loss 17800 siamo tirati ma col timing che ho probabilmente prima mi stoppa

PS sergio ho comperato 20mila bil a 1.4860 ...il regolamento della borsa nn dice che x eventuali delisting opa etc si debba tenewre conto della media dei prezzi deglim ultimi 6 mesi ?? male che va riprendo i miei

in gamba

Ultima modifica:
sergio ho comperato 20mila bil a 1.4860 ...il regolamento della borsa nn dice che x eventuali delisting opa etc si debba tenewre conto della media dei prezzi deglim ultimi 6 mesi ?? male che va riprendo i miei

in gamba

la risposta eventuale è gradita anche da altri ovviamente

buona gg

pure italease ?

se vuoi ti faccio una lista dei titoli completi vicini al fallimento, allmeno diversifichi il portafoglio ;)

per la parte a reddito fisso risolvi subito con i Bond GM che li paghi 10/100

non ho seguito la vicenda BIL , c'è un'opa della popolare a 1.50 , credo che tu non abbia intenzione di aderire

pure italease ?

se vuoi ti faccio una lista dei titoli completi vicini al fallimento, allmeno diversifichi il portafoglio ;)

per la parte a reddito fisso risolvi subito con i Bond GM che li paghi 10/100

non ho seguito la vicenda BIL , c'è un'opa della popolare a 1.50 , credo che tu non abbia intenzione di aderire

diversificare con dei gratta e vinci:wall::wall:

sergio io le ho comperate perchè ho liquidita ho chiuso quasi tutto l'equity
mi restano le zucchi la mia entrata e nella speranza che ci sia un rilancio visto che l'ultimo adc l'ha fatto a 9 euri
il paracudute è l'opa a 1,50 ma dai regolamenti a mia conoscenza x un eventuale opa e delisting si debba tenere conto di altri parametri
ma forse mi sbaglio cmq il 24 c'è l'assemblea ........

ciao e grazie

e.....lla miseria :-? addirittura...:help:

se.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto