Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo so e na schifezza ma la meta è di mediobanca e se vogliono fare gain dovra oscillare x bene io sono dentro a 0,20 tondi il tg
0,27 e quasi un 30 % e poi c'e un tempo x shortare (qui è vietato) e un tempo x longare
azzo di nuovo a 0.20 dai 1.4 di pochi giorni fa. Bravo LUPIN, hai fatto i calcoli giusti, in rapporto al valore dei diritti questo era il valore di seat, ma ci voleva un matematico per estrapolarlo.
Ora viene il bello. Quanto vale seat sul mercato?? nessuno puo dirlo e neanche lupin potrà tanto, nel senso che i bilanci in italia sono una truffa, siamo a livelli delle tre carte scoperte da zingari, vai a fidarti..
Cque è qui che si fanno i gain a mio avviso( titoli a -90%): Si puo entrare a 0.20 se si dimezza a 0.10 si ricompra, e poi si aspetta che decolli, 8 volte su dieci va bene.
fatto grazie <50000 0,2439 <x l'augurio mon ami' ora ritento da 0,205 gap di stamani con la meta dei pzz ...
nb ho venduto un fib a 17520.....s loss 17800 siamo tirati ma col timing che ho probabilmente prima mi stoppa
PS sergio ho comperato 20mila bil a 1.4860 ...il regolamento della borsa nn dice che x eventuali delisting opa etc si debba tenewre conto della media dei prezzi deglim ultimi 6 mesi ?? male che va riprendo i miei
sergio ho comperato 20mila bil a 1.4860 ...il regolamento della borsa nn dice che x eventuali delisting opa etc si debba tenewre conto della media dei prezzi deglim ultimi 6 mesi ?? male che va riprendo i miei
in gamba
la risposta eventuale è gradita anche da altri ovviamente
sergio io le ho comperate perchè ho liquidita ho chiuso quasi tutto l'equity
mi restano le zucchi la mia entrata e nella speranza che ci sia un rilancio visto che l'ultimo adc l'ha fatto a 9 euri
il paracudute è l'opa a 1,50 ma dai regolamenti a mia conoscenza x un eventuale opa e delisting si debba tenere conto di altri parametri
ma forse mi sbaglio cmq il 24 c'è l'assemblea ........