Seat Pagine Gialle (PG) SEAT the time 0,20

Ciao soraya, son contento di trovare una collega qui che è pieno di maschiacci volgari!
Io son entrata oggi nel serale...èhhh del resto in questi titoli o si prova o ci si fà le pippe.
Ecco, secondo a mè, potremo anche esserci, però oh, nun sò proprio sicura
1240255718seatpg.png

Ciao Martina di femminile ho solo il nick .....
cmq seat è una scommessa che stamani mi dava un piu' 15% ed ora sono sotto dello 0.7% cmq il primo step all insu' e a 0,205 il mio tg e posto in area 0,235....x ora mantengo ma è deleterio fare un piramidale con questa schifezza confido propio nella mforti vedi db ma spt mediobanca sponsor ,advisor ,e socio di maggioranza

buona gg
Carlo

Ciao Martina di femminile ho solo il nick .....
cmq seat è una scommessa che stamani mi dava un piu' 15% ed ora sono sotto dello 0.7% cmq il primo step all insu' e a 0,205 il mio tg e posto in area 0,235....x ora mantengo ma è deleterio fare un piramidale con questa schifezza confido propio nella mforti vedi db ma spt mediobanca sponsor ,advisor ,e socio di maggioranza

buona gg
Carlo

Che peccato sorayaaaaa, io mi penzavo di averci trovato un'amica quiddentro, invece ti firmi Carlo!!!!:(
Ma vabbè fa niente dai.
Ecco, per tornare a seat, graficamente, non mi sembrerebbe propriamente una scommessa.
Certo uno stop qui è impossibile pure pensarlo.....mapperò, se l'occhio di aquilotta non mi inganna, mi parebbe molto bellissima!:)
Ciao e grazie

A Carlo, pare che qua scriviam solo io e tu!!!
Porelli....non sanno ancora cosa stà per accadere....io le cose le dico e nun me caca nessuno...mahhh....come son trista!!!:cool:

la qualita' nn è mai quantita'.... a domani......pssss c'ho puree' un caratteraccio:lol:''''io a< quei livelli se ci arriva mi accontento.....

buonanotte signorina :)

Ultima modifica:
la qualita' nn è mai quantita'.... a domani......pssss c'ho puree' un caratteraccio:lol:''''io a< quei livelli se ci arriva mi accontento.....

buonanotte signorina :)

Ma a mè nun me frega...a mè me piace l'abbundanza......e che caz:lol::lol:Ma dai carluccio...nun me pare che c'hai un caratteraccio, altrimenti me ne ero già accorta!!!:lol:
vabbè, mò devo staccà, ciao....e forza paggine gialle!!!!
bonanotte!!

Immagino che voi vi pensate che io oggi son trista perchè le seat non hanno rimbalzato...oh....povera mèèèè...come son tristaaaaaaaaaa!!!!!
Mi son fatta pure la cacchina addosso!!!! Ohhh aiutooo, si salvi chi puòòòòòòò uuuuuuuuuuhahahaauuuuuuuuuuuuhahahaahahuuuuuuu....pivelli!!!!!!!!!!:lol:
Su dai, invito tutti gli sciortisti a prendere posizione su seat!!!!!
SCiortistiiii dai....domani tutti sciort su seatttttttt!!!!!!!!!!!
Occhio che massimo entro du o tre giorni ve farete molto ma molto male!!!!
Parola di martina80!!!!!!
E poi nun frignate che io e carlo v'abbiam avvisati per tempo!!!!:cool:

Immagino che voi vi pensate che io oggi son trista perchè le seat non hanno rimbalzato...oh....povera mèèèè...come son tristaaaaaaaaaa!!!!!
Mi son fatta pure la cacchina addosso!!!! Ohhh aiutooo, si salvi chi puòòòòòòò uuuuuuuuuuhahahaauuuuuuuuuuuuhahahaahahuuuuuuu....pivelli!!!!!!!!!!:lol:
Su dai, invito tutti gli sciortisti a prendere posizione su seat!!!!!
SCiortistiiii dai....domani tutti sciort su seatttttttt!!!!!!!!!!!
Occhio che massimo entro du o tre giorni ve farete molto ma molto male!!!!
Parola di martina80!!!!!!
E poi nun frignate che io e carlo v'abbiam avvisati per tempo!!!!:cool:

martinaaa .........chi è Carlo .....qui c'è Soraya!:lol:

seat potrebbe arrivare a 0,106, io le ho mantenute ma di certezze nn c'è ne sono la cosa positiva e che i volumi sono scarsi e la compressione di vola,( da quando c'è in ballo l adc di mago merlino) e preludio di accellaerazioni che x seat sono elevate(BETA) (vedi cellterapeutics) buona fortuna
NB FINCHE RESTA APERTO IL GAP DI LUNEDI(0,205) RIMANGO ABBASTANZA TRANQUILLO:titanic: E scusa x il caps finale:D

martinaaaaaaaaaaaaaa c'è un nuovo amico sul titolo e tipo da tanti messaggi come piace a te mia signora.....buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto