FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

È tempo di giostrine estive... come dire che é tempo di tradersssssss...

Se nota maestro, spuntano come funghi; si dia da fare...

Ruote-Panoramiche-86772.gif

ipnosi_belladavvero.gif

Space-warper-medium.gif

È tempo di giostrine estive... come dire che é tempo di tradersssssss...

Se nota maestro, spuntano come funghi; si dia da fare...

Vedi l'allegato 520236

Vedi l'allegato 520237

Vedi l'allegato 520238

Ma cosa devo darmi da fare, gli lascio il campo volentieri ormai sono vecchio e stanco non mi va più di stare sul campo a dare battaglia, probabilmente non ho più fame e poi che me ne faccio dei soldi se non ho più stimoli
Ormai anche qui ci sono nuovi maestri che avanzano, a me non mi calcola più nessuno a parte lei :d: ma le dico una cosa, se questi nuovi maestri guadagneranno anche solo la metà di quello che ho guadagnato in 4 anni di trading disperato, avranno già fatto un miracolo
Senta una cosa sig becchino cambiando discorso chi se ne frega della borsa, secondo lei l’Inter riesce a prendere Lukaku? Per me no

Ma cosa devo darmi da fare, gli lascio il campo volentieri ormai sono vecchio e stanco non mi va più di stare sul campo a dare battaglia, probabilmente non ho più fame e poi che me ne faccio dei soldi se non ho più stimoli
Ormai anche qui ci sono nuovi maestri che avanzano, a me non mi calcola più nessuno a parte lei :d: ma le dico una cosa, se questi nuovi maestri guadagneranno anche solo la metà di quello che ho guadagnato in 4 anni di trading disperato, avranno già fatto un miracolo
Senta una cosa sig becchino cambiando discorso chi se ne frega della borsa, secondo lei l’Inter riesce a prendere Lukaku? Per me no

Gli stimoli chi ha vissuto gli anni 80 - 90 - 2000 e si é dato da fare te credo che sono andati...

Ora é il tempo di essere seri.

Troppi bagordi devono pur aver insegnato qualcosa se non si é delle teste vuote...

Si ho capito ma Lukaku arriva o no? Sto seguendo il calciomercato e non ci capisco una sega, guardo pure Criscitiello e Pedullà alla sera ma finita la trasmissione esco più rimbambito di prima!!! Sono grave ?? :mumble:

Gli stimoli chi ha vissuto gli anni 80 - 90 - 2000 e si é dato da fare te credo che sono andati...

Ora é il tempo di essere seri.

Troppi bagordi devono pur aver insegnato qualcosa se non si é delle teste vuote...

I pantaloni a tubo e zampa, le 24h viste in tutti i modi da tutti gli angoli...

Mò non é che se si presenta un pischello e ci mette le perline, belle parole e un po' di botulino me le po fa sembrare nove ste robe...:eplus:

Adesso voglio provare l'astinenza da cazzari e cazzate.

La borsa era buona agli inizi del trading in Line
Prima anche i movimenti erano più ampi c’era modo tempo e spazio x andare in Gain con facilità, ora li tengono troppe volte stretti e taroccati, molti movimenti sono artificiali

La borsa era buona agli inizi del trading in Line
Prima anche i movimenti erano più ampi c’era modo tempo e spazio x andare in Gain con facilità, ora li tengono troppe volte stretti e taroccati, molti movimenti sono artificiali

Ma adesso se stanno organizzando per darci il reddito minimo garantito da borZa.

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto