FTSE Mib secondo alcuni stanno cuocendo la rana, secondo altri (me) stanno sfruttando bene i livelli, secondo

Salve sig becchino
È interessato ad avere un sistema automatico a cifre competitive che le permette di fare soldi in borsa facilmente senza negoziare??

Vede prof, devo essere sincero, dei suoi numeri mi interessa poco ma almeno lei mi mette di buon umore, cosa che non riescono a fare gli smandrappati che si pavoneggiano ma sono inutili come un culo senza buco e che se li giri a testa in giu non cade un euro...

Detto ciò, mi sono pronunciato dal Larcio, ormai non posso tornare sui miei passi, anche dovessi aver sbagliato previsione...

Lo ammetterei e amen.

Quindi okkio al thread del Larcio con la mia previsione lercia. :eplus:

...per ora tiene. Ma okkio eh.

Vorrei vedere quanto tempo tiene una previsione dello smandrappato però. :ciapet::prr:

upload_2019-7-22_16-54-6.png

Vede prof, devo essere sincero, dei suoi numeri mi interessa poco ma almeno lei mi mette di buon umore, cosa che non riescono a fare gli smandrappati che si pavoneggiano ma sono inutili come un culo senza buco e che se li giri a testa in giu non cade un euro...

Detto ciò, mi sono pronunciato dal Larcio, ormai non posso tornare sui miei passi, anche dovessi aver sbagliato previsione...

Lo ammetterei e amen.

Quindi okkio al thread del Larcio con la mia previsione lercia. :eplus:

Insomma, ho capito, tutto sto giro di parole x dirmi che non compra niente
Vede dottore, io devo mantenere una che è a casa tutto il giorno a pitturarsi le unghie, devo cercare di arrangiarmi come posso
In ogni caso non prenda decisioni avventate
Ci pensi bene prima di rifiutare il mio sistema automatico guadagna soldi facili in borsa x tutta la vita, poi decida in tutta serenità :d:

Insomma, ho capito, tutto sto giro di parole x dirmi che non compra niente
Vede dottore, io devo mantenere una che è a casa tutto il giorno a pitturarsi le unghie, devo cercare di arrangiarmi come posso
In ogni caso non prenda decisioni avventate
Ci pensi bene prima di rifiutare il mio sistema automatico guadagna soldi facili in borsa x tutta la vita, poi decida in tutta serenità :d:

Per Lei PARA-GURU :eplus:

download.jpg

Come le devo dire che questo é il vostro momento?

Anche i trader-poppanti guadagnano in questo momento di giostrine estive...:ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto